Io son contrario a "pizzi" per entrare in un torrente, fiume, o oasi, per mantenere chi sentiamo!I Fiumi puliti, o gonfiare le tasche dei soliti furbi, che promesse tante ma fatti zero, nessuno garantisce che pagando l'acqua del torrente sarà monitorata, che il depuratore(sempre che esista) funzioni a dovere come ho denunciato io in Val di Sole su Nos, che si era scoperto che era abbandonato da anni, nel completo schifo, e dov'era la grandiosa Legambiente, che lecca tanto ai suoi amici pescatori, perchè tirano fuori il vil danaro, mentre non pensa lontanamente che un canoista il fiume come ci entra lo lascia,lo vive LO VIVE, anzi si preoccupa se è oggetto di scarico a cielo aperto, lo segnala personalmente, si vede che in Italia essere consapevoli e tutelare gratuitamente un patrimonio che è di tutti da fastidio, a pseudo ambientalisti venduti, ad assessori con mani in pasta,se si allarga il discorso paga che entri nel fiume che ti abbiamo Confezionato, è finita, FINITA.Ma Purtroppo cè già un passaparola, dato che ho visto a Mezzana l'area d'imbarco al campo slalom, di proprietà privata.....andiamo bene!