Termini della Registrazione

CONDIZIONI di UTILIZZO del FORUM

PRIMA DI TUTTO Sii educato e civile.
Prima di qualsiasi altra norma valgono le regole di buona educazione per una civile convivenza nel gruppo! i

Ricorda che questo forum è uno strumento per confrontarsi, conoscersi e condividere la comune passione per la canoa divertendosi ... non per sparlare o offendersi.

É assolutamente VIETATO:
* Offendere, in qualsiasi modo, chiunque.
In base alla gravità delle offese, le misure prese varieranno dalla censura del post in oggetto, alla messa al bando dell'autore (temporanea o permanente). Sono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum: incitamento all'odio razziale; apologia di fascismo, nazismo ecc...; espressioni generalmente considerate offensive.
* Condurre "guerre di opinione": questo forum non è la sede opportuna per risolvere le diatribe personali che possono non interessare agli altri membri.
* Violare la privacy altrui ad esempio Pubblicando il contenuto (anche parziale) di mail o messaggi privati, così come numeri telefonici, indirizzi, foto etc., senza l'esplicita approvazione dell'autore/proprietatio. La conseguenza è la messa al bando dell'utente ed eventualmente la denuncia del fatto in quanto la diffusione non autorizzata di messaggi privati di posta è perseguibile legalmente.
* Violare le leggi del copyright e dei brevetti. Notizie foto o articoli presi da altri siti devono contenere la fonte e il link di provenienza. La contromisura sarà la cancellazione della discussione/messaggio. La violazione di queste regole comporterà l'intervento dell'amministratore o di un moderatore, che potrà intervenire come ritiene più opportuno ovvero cancellando i messaggi in oggetto o escludendo l'autore dal forum.

ISCRIVENDOSI si accetta quanto segue:
* Il sito ed il forum sono luoghi di incontro e scambio di informazioni, in particolare relative alla pratica della canoa e del kayak.
* L'autore dei messaggi è e rimane l'unico responsabile del loro contenuto.
* Il proprietario del dominio, gli amministratori e i moderatori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili di quanto viene scritto all'interno del forum e tuttavia si riservano il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono al forum.
* Annunci di compravendita sono da intendersi quale mercatino fra privati e comunque il proprietario del dominio, gli amministratori e i moderatori non ne sono in alcun modo responsabili né hanno parte nella transazione.
* La sezione Mercatino è intesa come luogo d'incontro fra chi offre e chi compra. Una volta stabilito il contatto la funzione della sezione è esaurita e qualunque transazione economica avviene esternamente a questo sito.
* Amministratore, moderatori e proprietario del dominio non sono tenuti a vigilare costantemente sui messaggi pubblicati nè a rispondere a discussioni all'interno del forum stesso.
* Opinioni, consiglio e ogni altra informazione inserita da ogni singolo membro rappresentano l'idea personale dello stesso. Chiunque utilizzi tali informazioni lo fa a proprio rischio e pericolo.
* Non è ammessa ignoranza rispetto alle regole del forum: entrando nel forum, si presuppone che i membri abbiano letto ed accettato tutte le regole.
* In caso di indagini od accertamenti di routine o straordinari, gli amministratori del sito e il proprietario del dominio forniranno, tutto il materiale necessario all'azione stessa, compresa l'identità dell'autore di un messaggio.
* Chiunque legga messaggi inesatti, errati o illegali è pregato di segnalarlo all'amministrazione così che possano essere presi gli opportuni provvedimenti.
* Sono vietate immagini pornografiche (o link), oscene e comunque offensive per la sensibilità comune così come l'utilizzo di un linguaggio indecoroso.
* E' vietato inviare codici seriali di programmi commerciali o link a siti legati in qualsiasi altro modo al mondo della pirateria informatica e non.

Si precisa che lo spirito di questo forum è quello di permettere il dialogo fra canoisti nella massima libertà possibile, compatibilmente con le norme di buon comportamento e buona educazione. In questo spirito CKFiumi.net non intende in alcun modo abusare del potere di intervento e moderazione dei messaggi nel forum, pur riservandosi il diritto di cancellazione dei messaggi che non rispettano le regole di cui sopra, ed altre che potrebbero in seguito integrare questo regolamento.