Leggo ora con grande sorpresa le convocazioni, se non sbaglio rifatte e non integrate, per i campionati del mondo assoluti di slalom a Seu D'Urgell !
Ricordo di aver letto, anzi di avere una copia della lettera con la quale il nostro caro consigliere Petromer, ( naso lungo .... memoria corta ) motivava l' esclusione del C2 Benetti & Masoero ( 5° posto a Beijing pochi mesi prima ) ai recenti campionati europei di Notthingam, per giustificare le critiche che avevano accompagnato questa esclusione:
" con questi tempi non si va da nessuna parte "
Ancora una volta caro Emanuele non hai avuto il coraggio della verità, la verità appartiene agli uomini non agli ominicchi !!! infatti continui a dire che non riesci a partecipare alle discussioni in CKI, questo nonostante il moderatore, che molto cortesemente ci ospita, abbia asserito che se non erro hai fatto ben due registrazioni e quindi potresti partecipare e confrontarti !
Personalmente penso, come altri hanno già affermato in queste pagine, che i giovani fatto fatti crescere per gradi, è giusto farli sentire partecipi, non è giusto farli sempre prendere batoste facendoli partecipare a gare al di sopra delle loro possibilità solo per dare il contentino ai loro dirigenti societari allineati alla dirigenza !
Dalle ultime classifiche che si possono trovare sui siti internet, mi pare che i nuovi convocati, perchè di nuove convocazioni rifatte si sta parlando, il K1 femminile ed il C1 maschile alle ultime competizioni alle quali hanno partecipato abbiamo preso delle sonore batoste, se analizziamo anche le gare del C2 Camporesi & Ferrari non mi pare proprio che nelle ultime competizioni abbiamo brillato, Petromer diceva e pubblicherò la sua lettera se non qui altrove, se non fai i tempi stai a casa !
Una sola cosa è positiva, leggendo le convocazioni, per adesso è così ma sono sicuro che qualcuno non convocato come dirigente verrà aggreghato senza comparire in convocazione ( scommettiamo ? ) dovremmo essere 9 a 9 cioè nove atleti e 9 dirigenti e/o tecnici, cosa positiva questa volta, forse aveva altri impegni, non è stata convocata in veste di collaboratore logistico la moglie del nostro, non si capisce bene, che è ? CT ? DT ?
Ultima chicca, a riprova che anche se sono stati convocati sono considerati atleti di serie "B" in viaggio premio ( loro ed i loro dirigenti ) gli Atleti, con la "A" maiuscola perchè meritano rispetto e non prese in giro, Prendin, Camporesi, Ferrari e Colazingari, faranno il viaggio con i mezzi federali, cioè furgone ! il restante degli atleti ed il CT..DT ? in aereo ! non è chiaro come arriverà in Spagna il dott. Vercelli, magari essendo psicologo - ipnologo viaggerà in lievitazione.
Nota per il moderatore, mi piacerebbe pubblicare la lettera con le motivazioni, pretestuose, con la quale il nostro consigliere tanto chiaccherato, Petromer giustificava l'esclusione per motivi tecnici di alcuni Atleti dalle competizioni.
Come dice il saggio " meditate gente, meditate "
Maurizio