Autore Letto 75758 volte

missouri

  • ****
  • Full Member
  • Post: 144
  • ...
Re:Consiglio Kayak gonfiabile per turismo marino
* Risposta #90 il: Gennaio 03, 2022, 09:19:11 am *
non ho abbastanza esperienza da avere una idea chiara, ho fatto una prova troppo breve ed altre le ho viste.
a me pare che le barche con fondo ad alta pressione tendano a rimanere troppo sollevate sull'acqua e quindi non mi piace molto come vanno sulle onde corte con vento.
però può essere questione di esperienza, oppure basta mettere un pò di zavorra.
insomma se dovessi cercare una gonfiabile per me io non avrei timore  prendere la aquamarina betta normale, più che altro perchè è un pò più stretta. se volessi provare una ad alta pressione (non lo escludo in futuro) andrei con un modello completamente dropstitch.

purtroppo con le barche i compromessi non sono facili da fare e non sempre si riesce ad indovinare quello che serve, io ho 4 kayak perchè un paio ne ho dati via, pensavo che sarebbero stati quelli giusti ed invece ci ho sprecato denaro

defender06

  • ***
  • Md Member
  • Post: 27
  • ...
Re:Consiglio Kayak gonfiabile per turismo marino
* Risposta #91 il: Giugno 03, 2022, 02:05:31 pm *
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e gironzolando per i vari topic ho gi?  trovato preziosi suggerimenti.
Insieme a mia moglie ci siamo avvicinati al kayak gonfiabile quest'anno con un Intek K2 Explorer. Nelle nostre vacanze estive Abbiamo passato delle giornate a dir poco emozionanti alla Maddalena, e a Caprera .
Adesso vorrei passare a un kayak gonfiabile un pochino più performante e stavo tenendo d'occhio l'Aquamarina Steam 412 che ha il fondo drop stitch, è molto più allungato rispetto al K2.
Qualcuno lo ha provato o comunque può darmi il suo parere?