Azz ... ed io che credevo non ce ne fossero più in giro
.
Ad ogni modo isecondo me hai tre possibilità:
1) provare presso i test point presenti in genere presso alcune scuole di canoa che hanno accordi con i distributori. Girandone qualcuna potrai provare canoe di differenti marche e tipologia in modo da cominciare a capire la differenza fra le stesse e quale sia la tipologia di scafo che più si adatta alle tue esigenze.
Per i nomi/indirizzi delle scuole o dei centri raft che forniscono tale tipo di servizio non so però darti molto aiuto: 2 anni fa io ero stato (per provare le wave sport) a Campertogno (Valsesia) da Federico Maggiani e pi in Val d'Aosta da
non ricordo il nome delle scuola (mi pare fosse H2O).
Ad ogni modo potresti contattare le scuole e o i distributori per sapere se forniscono tale servizio.
2) frequentare qualche raduno presso i quali alcuni distributori mettono a dipsosizione canoe da provare o dove è comunque in genere provare le canoe di qualcun altro per farsi un idea. (per es. credo che sia possibile al raduno Estivo, a Eygliers (Francia) che si terrà dal 04/08/2008 al 17/08/2008 - cfr.
http://www.ckfiumi.net/news/calendario.phtml per altre info)
3) Altra alternativa è quella di iscriversi ad un club nella tua zona che abbia la possibilità di prestarti, affittarti, ... insomma farti provare diversi kayak (se possibile non della stessa età del tuo
)
Ciao
Giorgio (JC)
Scusate se inserisco un altro post.
Ma con tutte queste visite nessuno ha una idea
da proporre?
Fino ad ora erano 35 visite