Buondì!
Scusate l'intrusione: da non canottiere (/canoista?) chiedo il più cortesemente che posso qualche semplice istruzione.
Mi permetto di intrufolarmi nel forum e non nella sezione mercatino perché non ho idea di che tipo e di che valore sia la canoa che voglio vendere.
Ho fatto delle foto che diano un'idea:
https://www.dropbox.com/sh/wq37n8m6b1nvl3z/AADRwjemDBUsYKPaqFF9GfuZa?dl=0Ebbene, la comprò già di seconda mano mio padre circa 5 anni fa; diceva di averla pagata circa €2000. Dopo il primo utilizzo sul Lago d'Orta si accorse che, in effetti, gli sarebbe servito qualcosa di un po' più... pratico, che non cercò mai. Da allora è appesa sotto una tettoia ben riparata.
Ho provato a misurarla: 8,30m di lunghezza. È possibile? Non ho trovato niente del genere nelle mie rapide ricerche su internet.
Modello: non trovo indicazioni. Rowonder è una casa produttrice che esiste? Anche qui, non trovo niente su internet.
Mi sembra equipaggiata con le sue pagaie.
A chi vendere? Nei siti di annunci, così come nel mercatino del forum, non trovo niente oltre i 6,50m. Una cosa del genere può interessare ai privati? Altrimenti, che tipo di circoli/associazioni ci sono che potrebbero essere interessati?
Come trasportare? Ho trovato tale servizio "Macingo" che offre trasporti di canoe ecc.; sbaglio o bisogna mettere in conto qualche centinaio di € per l'eventuale spedizione?
Da ultimo: a quanto vendere? Qualcuno mi sa dire il valore approssimativo della canoa?
Di nuovo, spero di non essere inopportuno e ringrazio di cuore chiunque si prenda cinque minuti per darmi una mano.
Carlo