Ciao Antonio,
mi spiace che il mio intervento ti abbia irritato. Non vi è alcuna preclusione al packrafting in questo forum, come testimoniano i tuoi precedenti interventi sul tema:
http://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,4543.msg17015.html#msg17015http://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,5194.msg19736.html#msg19736Noi non interveniamo pro o contro una disciplina sportiva, noi interveniamo quando vengono pubblicati link diretti a importatori, rivenditori, negozi, scuole di canoa o centri raft, ovvero quando riscontriamo un contenuto di carattere commerciale o promozionale nei messaggi.
Se mi sono sbagliato nel ravvisare questo, ti chiedo scusa.
Ma ti prego di fare a tua volta attenzione, visto che il messaggio (che purtroppo è stato tagliato, non rimosso integralmente, e quindi non è ripristinabile), aveva un messaggio del tipo "L'unica soluzione è il packrafting!" seguito dal link al sito dove si poteva acquistare.
Ho letto male? In tal caso mi scuso.
Ho letto bene? Allora non si può fare.
Tutto qui. E non per il packrafting in sè, ma per le regole del forum relative alla pubblicità.
Per chi fosse interessato ad approfondire il tema packrafting, i link che sopra ho pubblicato relativi a precedenti discussioni sono ricchi di informazioni. E sono certo che Antonio sarà felice di rispondere ad ulteriori domande.
Ciao a tutti,
Ste