Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Incidente mortale sul Liamone (Corsica)

<< < (9/14) > >>

massimo bianchi:
Ho atteso un po prima di scrivere... avevo bisogno di metabolizzare una notizia del genere, una di quelle che non ti aspetteresti mai!!!
Ricorderò sempre Vladimiro che con la sua bicicletta si aggirava la mattina presto nel campeggio in Francia e si fermava a prendere un caffè alla nostra tenda con quel viso sempre sorridente, le sue osservazioni acute e le battute pungenti che sapeva fare...
Un grande abbraccio ai familiari
Ciao Vladimiro
Il Fenomeno (come anche tu ironicamente mi chiamavi)

Emiliano Pasquali:
Una foto del sifone

Emiliano Pasquali:
e di come abbiamo cercato di segnalarlo:

Marco Pedroletti:
Leggo solo ora la triste notizia: un abbraccio alla famiglia di Vladimiro nel ricordo di una amicizia più che trentennale.
Pedro

Vittorio Pongolini:
Grazie ragazzi, si vede bene. Provvedo a cominciare ad inviare a Sebastian Luke queste foto immediatamente - ogni inesorabile minuto è importante - ma aspetto ulteriori descrizioni relative al luogo sul fiume in termini paesaggistici, topografici e fluviali e gliele invierò quanto prima. Dobbiamo far vedere che ci stiamo muovendo a livello globale in Italia - purtroppo sempre a fatto compiuto - per evitare altre tragedie.
Se qualcuno, tipo Fred, può riferirlo al sito Francese, lo faccia. Io provvederò anche a inviarlo in Inghilterra e Galles. In Spagna, Austria, Slovenia, Croazia non so dove indirizzarmi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa