Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Incidente mortale sul Liamone (Corsica)

<< < (14/14)

cappellomartino:
ciao vladi non vado più da molto in canoa, maestro e amico mi ricordo tutte le volte insieme, dal sesia al vanoi dal santerno ai raduni del vara della lima, alle sture. ai tuoi corsi di sicurezza sempre  attento e prodigo di consigli.del tuo amore immenso per l'acqua e la vita selvaggia del tuo strammeterlo solo con li occhi senza parole...ho sempre avuto stima per la tua persona.. un amico di tante discese mi ah dato oggi la notizia nemmeno sapevo!!a te va un dolce pensiero alla tua famiglia un caloroso abbraccio... ciao vladi.... martino .

Alberto Faggioni:
Vorrei fare una donazione alla Borgata Marinara in memoria di Vladi, come era stato suggerito, ma dopo quello sbagliato non è più apparso l'IBAN giusto. Qualcuno può pubblicarlo? Grazie.

Senza fiato e parole per la notizia nei primi giorni, nel giorno della cerimonia del commiato, e adesso. Era bello sapere che continuava a vivere pienamente una passione che per alcuni di noi era diventata, anche se sempre forte nei nostri cuori, di pratica più blanda e occasionale: anche due chiacchiere, un sorriso e una stretta di mano una volta all'anno sul Vara mantenevano un loro valore.
Alberto

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa