Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Incidente mortale sul Liamone (Corsica)

(1/14) > >>

Dani Ckfiumi:
L' amico Fred Gilardone ci segnala purtroppo il fatale incidente a Vladimiro Farina, oggi sul Liamone.

Erano in 9 a fare la discesa, e se ho capito bene c'era anche Giordano.
Vladi è rimasto incastrato in un sifone sul finire della discesa.
Nonostante l' intervento dei compagni di discesa non c'è stato modo di liberarlo.
Si è reso necessario l' intervento dei vigili del fuoco.

Senza parole e con una pesante tristezza nel cuore
mi unisco  al dolore della famiglia per la grave perdita.

..............

Ciao Vladi

..............

Dani Ckfiumi:
==========================
  INOLTRO da parte di Giovanni Torzoni
==========================

UN SALUTO AL GRANDE VLADIMIRO, CHE MI HA FATTO SCOPRIRE LA CORSICA.
UN ABBRACCIO AL FIGLIO E TUTTA LA SUA FAMIGLIA.

GIOVANNI TORZONI

Marco Scolari:
Una notizia terribile. Una di quelle che non vorresti mai leggere...
Vladimiro accompagnò me e Rino R. nella nostra prima discesa delle Gole del Vara circa quindici anni fa'.
Eravamo sul Vara da soli e lui si offrì volentieri di accompagnarci durante la discesa.
Ricordo pure quando nei primi anni novanta l'avevo visto scendere con grande abilità la difficile Stura di Ala durante il raduno canoistico delle Valli di Lanzo.

Intendo esprimere le mie più sincere condoglianze ai suoi cari.

marco

Sara Magister:
di Vladimiro non riesco a ricordare altra espressione se non quella del sorriso: solare, aperto, accogliente. un sentito abbraccio ai suoi figli, e a sua moglie. davvero di cuore.

Sara

mattiaperni:
Io con Vladi sono sceso solo poche volte (2 se non erro su Verdon e Gottero)e mi dispiace non averlo conosciuto di più. La tua perdita mi rattrista molto ma penso che di sicuro sei andato in un posto migliore di questa terra, ti auguro che il Signore ti accompagni nella tua salita al cielo e chissà che magari un giorno ci ritroveremo tutti lassù di nuovo a pagaiare insieme..

Condoglianze al figlio e alla famiglia di cuore

Mattia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa