Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Incidente mortale sul Liamone (Corsica)

<< < (7/14) > >>

nellokayak:
Vladimiro è stato il primo Maestro che ho incontrato, quando ho iniziato la mia attività con la Marina Militare di Sarzana. Mi accompagnò sul Vara e mi diede mille consigli. Uno di questi fu quello di fare il corso istruttori FICK. Mi ritrovai con Elisabetta, sua moglie, a brevettarmi istruttore. Poi ho saputo che è stato l'insegnante di educazione fisica di mia moglie, alle scuole medie. Successivamente lo è stato delle mie due figlie. Sempre prodigo di consigli saggi, nonostante la diversità di specialità. Sei stato una guida per me e tantissimi altri. Ti porterò per sempre nei miei pensieri.
Un abbraccio forte ad Elisabetta ed ai figli a cui porgo le mie più sentite condoglianze insieme a tutta la squadra dei canoisti della Marina Militare.
Ciao Vladi, spero di ritrovarti ancora!
Nello Ricciardi :'(

peppe:
E' da sabato, appena appreso l' accaduto, che provo ad intervenire ma le parole non mi vengono fuori come dovrebbero o forse  come vorrei. Serbero' per sempre il ricordo di Vladimiro  come canoista ma sopratutto come persona, come uomo. In tanti incontri sui fiumi  ho visto molti scendere bene ma pochi mi hanno colpito come lui per la serenita', la generosita', la capacita' di far stare bene le persone con cui aveva a che fare.  Un abbraccio forte a Betta, Giordano e Santiago. Peppe D'Orazio

Marco Lascialfari:
Quando mi hanno chiamato dalla Corsica ho stentato a capire e tentato di non capire. Ricordo Vladimiro per il suo sorriso e per la sua semplicità. Solo oggi realizzo la tragedia che ha colpito la sua famiglia, i suoi amici e noi compagni di canoa.
Ho nella testa tanta tristezza che non riesco a mandar via.

Ciao Vladimiro

Marco Lascialfari

FFRIDA:
Vara 15 anni che non risalivo su un Kayak Mi ha fatto scendere nelle zone tranquille a occhi chiusi e mi diceva: senti la corrente senti il rumore del fiume
questo è il modo migliore per ricominciare......
Ciao Wlady sono contenta di averti fatto mangiare molti barattoli di marmellata. Frida

Daniele Aquilini:
....senza parole. Oggi sul Soca in Slovenia, fiume a te tanto caro, ho pregato per te.
Addio maestro di canoa e di vita.
Daniele.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa