Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Incidente mortale sul Liamone (Corsica)

<< < (6/14) > >>

Alberto Garzena:
Anche io ho avuto l'occasione di fare qualche discesa con lui, colpiva la sua sereneti e tranquillità.
Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia

nunzio.mortelliti:
A nome del direttivo e di tutto il CFM ( Canoa Fluviale  Martesana Cernusco S. Naviglio ), ci uniamo al dolore dei suoi cari.
Tantissimi nostri soci hanno avuto il piacere di conoscerlo e di apprezzarne le splendide doti di umanità di serenità  simpatia e cordialità.

Mea:
provo un grande dolore e abbraccio forte forte forte Giordano Betta e Santiago .Vladi è stato sempre un punto di riferimento ma non solo per la  sua grande esperienza e cultura canoistica ma sopratutto per la sua grande umanità e curiosità nei rapporti umani .circa 17 anni fa mio figlio ed io abbiamo preso la nostra prima canoa ,giaccca salvagente pagaia da lui E mi porterò tutta la vita i suoi abbracci e scambi di idee sui figli sulla vita .Questa è una di quelle scomparse che ogni giorno che ti alzi ti sembra che qualcosa manchi.Ciao Vladimiro 

stefano caprile CCN:
Solo ora leggo questa drammatica notizia. Un abbraccio alla famiglia di Vladi da parte mia e del Canoa Club Novara

Gian Piero Russo:
non riesco ancora  a credere che Vlady non sia più tra noi
tanti i ricordi di lui  che a sprazzi  cominciano a   riaffiorare nella mia affolata memoria,   dai   tempi gloriosi e lontani   del  C. C. Lerici   a quelli recenti nei quali   svolgeva con autorevolezza e prestigio il  ruolo di  responsabile della fluviale nell'Acquaviva;   
La sua figura mi è stata compagna di tanti bei momenti : le cene  lericine,  le pagaiate in mare, le surfate alla Venere Azzurrra, la  canoa  polo,   i  viaggi   sullo scalcinato furgone di Bruno,    le tante  discese del Taverone,  le arrampicate sul Procinto,  la Slovenia, gli incontri fiorentini,  le spedizioni in Corsica......... quella stessa  Corsica che tanto amava e  che l'ha voluto a sè nell'ultima discesa.   
Se esiste  un filo occulto che lega le  vicende degli  umani il percorso di Valdy si compie nella piena coerenza di sè, in fiume,  così come l'abbiamo conosciuto,  amico,   maestro e mentore,  la sua presenza forte e rassicurante
il suo bel volto, lo sguardo profondo,  sorridente e severo   continuerà ad essere con noi,
un forte abbraccio alla famiglia
L'ASSEX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa