Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Incidente mortale sul Liamone (Corsica)

<< < (5/14) > >>

iraci francesco:
purtroppo sono un canoista da tanti anni e quindi ho conosciuto bene vladi.
non posso dire di aver fatto molte discese con lui ma siamo sempre stati in contatto canoisticamente parlando.erano i tempi di checco di maya dei fratelli dall'oglio.che dire tanto tempo fa.
ma cio' non toglie che il buon vladi fosse ancora un ottimo canoista e soprattutto un bella persona.mi manchera' moltissimo quel suo modo,ligure,di vedere le cose.
ciao vecchio amico grazie x essere stato,come molti di noi,un canoista che ha dedicato la sua vita x questo,maledetto ma stupendo sport.un abbraccio alla tua famiglia ed al tuo ragazzo(anche io scendo i fiumi con mio figlio). francesco   :'( :'( :'(

iraci francesco:
IL CANOA CLUB PADOVA -LIMENA  IN QUESTO MOMENTO COSI TRISTE SI UNISCE AL DOLORE DELLA  FAMIGLIA DI VLADI.
NON CI SON PAROLE X DIRE ..........QUANTO CI MANCHERA'
ADDIO GRAN "VECCHIO" CANOISTA,CHE TU POSSA PAGAIARE ANCORA DI PIU'LI DOVE TI TROVI ADESSO. :'( :'( :'(

Lorenza Lazzarotto:
Un grande affettuoso abbraccio alla famiglia di Vladi

Lorenza Lazzarotto e Domenico Benciolini

Giorgio Jandolo Cossu (JC):
Una notizia tristissima per il mondo della canoa, ma soprattutto una gravissima perdita per tutti coloro che lo hanno conosciuto e frequentato, per i rapporti umani che Vladimiro sapeva instaurare con quei suoi modi affabili e gentili e per le sensazioni che nel tempo ha instillato negli animi di chi è riuscito a stargli vicino almeno una volta, sia fuori che dentro il fiume. Sempre attento a se e agli altri ha dimostrato più volte di essere un grande maestro di vita e un grande compagno di discesa. Condoglianze sincere alla famiglia e a Giordano (che ho solo sfiorato in fiume e mai conosciuto direttamente) che avrà bisogno di tutti noi ...

Giorgio (JC)

nunzio.mortelliti:
Una notizia che mi dà profonda tristezza e dolore.
Ho cominciato praticamente con Lui ( oltre 20 anni fa ). Ma l' ho incrociato tante e tante volte, o in qualche fiume o a qualche raduno o allo sbarco con il suo immancabile furgone.
E' sempre stato un " signore " con quel sorriso sempre presente. E sempre quella chiacchierata affabile.
Io lo ricordo così.
Stringo in un abbraccio Betta e famiglia.
Nunzio Liliana e Valeria

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa