Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Incidente mortale sul Liamone (Corsica)
Marco Tombesi:
Quando se ne va uno di noi è sempre un dramma, ma Vladimiro è sempre stato molto più di "uno di noi", ha rappresentato da sempre la canoa in Italia nel più bello dei modi.
Non è sempre vero che siamo tutti uguali, Vladi era veramente speciale.
Un abbraccio alla Betta con grandissimo affetto.
Marco Tombesi e Paola Marchetti
Michele Colombo:
Vladimiro tu mi hai fatto conoscere il piacere di andare in canoa e mi hai insegnato ad andarci.
Nel 2000 abbiamo trascorso una splendida settimana insieme a Walter e Stefano ed altri canoisti a conoscere i fiumi della Corsica che tu hai voluto condividere con noi.
Ti ringrazio per quanto hai voluto e saputo darci come uomo e come canoista e Ti auguro dal profondo del cuore di discendere mille altri fiumi dove ti trovi ora.
Un abbraccio a Betta e a tutta la Tua famiglia.
Michele e i Tuoi amici di Trieste.
Diego Depretto:
Ieri se ne andato uno dei padri della canoa Italiana Probabilmente tra i più conosciuti e stimati. Credo ben pochi canoisti di fiume non lo abbiano incontrato o condiviso una discesa con lui in tanti anni. Se ne andato come tutti noi canoisti non vorremo mai farlo incastrato in un sifone maledetto. O forse se ne andato come tutti noi se potessimo scegliere vorremmo: in uno stupendo fiume su un isola bellissima circondato da tantissimi amici. Vladimiro era il sorriso calmo della canoa era quello sguardo apparentemente perso, che trasudava ribellione e gioia di vivere. Credo tutti abbiano percepito la carica che quegli occhi trasmettevano. Apparentemente un eterno bambino che sorrideva sempre alla vita, ai fiumi, al colorato ed etereogeneo popolo dei fiumi. Era anche un leader che sapeva coinvolgere spronare e rallegrare tutti coloro che lo incontravano. Buon Viaggio da un tuo grande estimatore e grazie ancora di quei pochi ma intensi momenti passati assieme.
Diego.
Francesco Armano:
Carissimo Vladimiro, grande uomo di sport e di vita.
Porteremo tutti nella memoria la splendida persona che sei stata.
Sarai per sempre al nostro fianco. Buon viaggio Vladi
Un abbraccio alla tua famiglia.
Mauro Villotta:
Ho conosciuto di sfuggita Vladi in Slovenia molto tempo fa ma aldilà dell'amicizia queste notizie fanno sempre molto male..
Un abbraccio alla famiglia.
Mauro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa