il carrello? scomodissimo per le manovre, condiziona la guida e mi impedisce i percorsi in or; quando parto in giro cerco di essere autonomo per tutto e non mi piace dover cercare troppi posti sicuri in cui lasciare questo e quello (pickup, carello, ecc), in più sul traghetto pagherei un rene di biglietto.
Sono reduce da un giro selvatico in corsica e avrei gradito la tenda da tetto, ma se la metto il kayak non ci sta. E me ne serve uno facile da caricare, robusto da poter tenere su il mio chiattone anche quando facciamo dei pezzi di fuoristrada.
Al momento sto valutando diverse soluzioni alla ricerca di quella ideale per poter avere il fuoristrada comodo, la tenda da tetto ed il portacanoa. a volte ti ritrovi in posti dove montare una tenda a terra è scomodo. In più quella da tetto non toglie spazio all'attrezzatura nel cassone e richiede poco tempo per il monta e smonta (soprattutto il secondo). sto anche valutando un sistema di cassettoni scorrevoli per rendere più facilmente raggiungibile il carico dietro il mulo...
su fb ci sono le foto, se qualcuno ha delle idee son le benvenute. grazie.