Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
[Navigabilità fiumi e pedaggi - modificato dal mOd] fattibilità di un raduno
reel:
il referente deve essere chi emana le leggi
i pescatori hanno già dimostrato la loro piccolezza non capendo quali sono i veri problemi dei fiumi
Legambiente ha già dimostrato quali sono i loro veri interessi, che sono ormai chiari a tutti i canoisti
sembrerebbe inutile chiedere l'elemosina a queste due associazioni che hanno interessi opposti rispetto ai nostri
sarebbe interessante capire se anche a livello europeo c'è qualche direttiva che garantisce l'utilizzo sportivo dei fiumi come per la navigabilità dei principali corsi d'acqua
armando mattioli:
Non è chiedere l'elemosina mettersi a sedere attorno ad un tavolo in modo paritario dopo aver eliminato una legge ingiusta.
E poi non dobbiamo generalizzare, non è che dobbiamo considerare tutti i pescatori dei prevaricatori e scatenare la guerra contro di loro: i responsabili di questa prevaricazione sono ben individuabili.
Ed i pescatori sono dei fruitori del fiume come noi, che dobbiamo rispettare e da cui dobbiamo chiedere rispetto.
Piuttosto, mi preoocupano di più i canoisti: siamo solo a quota 6 mail inviate!!
a.m.
Davide Sandini:
Inviata la e-mail stasera, almeno siamo in sette...
Davide
Giorgio Jandolo Cossu (JC):
Per questioni di tempo sto seguendo poco il forum, e quindi anche la discussione in oggetto ... ho cercato di crearmi una sintesi del tutto in velocità e fra le altre cose ho visto la citata lettera di cui a pag. 4. Ora, io in Valnerina non ci sarò ...ha quindi senso inviare la mail citata se poi l'adesione effettiva non avrà luogo? In altre parole non è che far pervenire centinaia di mail per poi essere lì in pochi potrebbe essere controproducente?
PS: ovviamente è vero anche il contrario: chi pensa di presenziare la mail dovrebbe inviarla!
Ciao
Giorgio (JC)
--- Citazione da: armando mattioli - Giugno 28, 2012, 08:04:48 am ---[...].
Piuttosto, mi preoocupano di più i canoisti: siamo solo a quota 6 mail inviate!!
a.m.
--- Termina citazione ---
armando mattioli:
Caro Giorgio,
intanto mandiamo la mail, che è comunque un modo per far presente che le cose non vanno bene per tante persone, sennò sembra che è un pallino solo di 3-4 esagitati professionisti della polemica. Peraltro già in passato crearono attenzione presso la regione e provincia.
Poi più siamo alla manifestazione e meglio sarà.
Ciao
Armando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa