Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

[Navigabilità fiumi e pedaggi - modificato dal mOd] fattibilità di un raduno

<< < (17/17)

armando mattioli:
Caro Reel,
hai ragione, ma al momento siamo fermi a una quindicina di mail inviate; se consideri che questo post è stato letto oltre 2300 volte...
Forza ragazzi, inviate le mail.
A questo sito http://www.rivernet.org/bigjump/ la mappa degli eventi in Europa ed Italia.
a.m.

armando mattioli:

--- Citazione da: adolfo - Giugno 12, 2012, 07:15:28 pm ---Evidentemente ho innescato una bomba che doveva prima o poi esplodere. Ragazzi, ho letto ciò che avete scritto, Mi piacerebbe ascoltare la controparte, sarà mia premura chiamare Legambiente Umbria e chiarire alcuni passaggi a me non molto chiari. Per quanto riguarda la mia iniziale richiesta di aiuto per organizzare un raduno di canoisti nel Salento ( dove cìè il mare e non i fiumi) dovrò rivolgermi altrove in quanto vedo che siete molto concentrati in questa faccenda ( legittimamente) e anche forse in altri raduni già organizzati. A risentirci.

Adolfo 

--- Termina citazione ---

Caro Adolfo,
puoi informarci su cosa ti hanno detto Legambiente Umbria ed eventualmente Nazionale? O anche tu sei stato invitato a non parlare della faccenda?
Aspettiamo con interesse una tua risposta, anche personale, perchè di certo un'idea te la sei fatta.
Ciao
a.m.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa