Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

[Navigabilità fiumi e pedaggi - modificato dal mOd] fattibilità di un raduno

<< < (15/17) > >>

Gengis:
Ciao a Tutti ,
oggi ho inviato  in nome e per conto degli oltre 1000 Soci attualment iscritti alla FICT.
Bisogna cercare alleanze  anche negli animalisti , una recente legge punisce ci maltratta gli animali.
Personalmente  ritengo che catturare con  l'amo oltre a provocare ferite, non solo nella boca , ricordiamoci che la trota è un predatoe ed ingoia avidamente l'esca che alle volte arriva all'inizzio dello stomaco , tanto è che si usano speciali pinze a becco lungo per levare l'amo .
Queste ferite non si rimarginano facilmente e portano a morte sicura, non prima di aver sofferto lungamente,  a causa di un demente che si diverte  con questa pratica moderna che niente ha che fare con la pesca.
Gengis

Giorgio Jandolo Cossu (JC):
Fatto ...

Ciao
  Giorgio (JC)


--- Citazione da: armando mattioli - Giugno 29, 2012, 03:00:38 pm ---Caro Giorgio,
intanto mandiamo la mail, che è comunque un modo per far presente che le cose non vanno bene
[...]
Poi più siamo alla manifestazione e meglio sarà.
Ciao
Armando

--- Termina citazione ---

Enrico Izzi:
Ci sono vari modi per aderire ad una manifestazione. La presenza, l'invio della mail e anche tramite facebook dove ho visto che e' stata creata una pagina apposita. L'adesione "elettronica" permette a chiunque di partecipare anche da luoghi distanti fisicamente. Il dubbio di Giorgio puo' essere fugato specificando dopo il termine aderisce "tramite la presente e mail" in modo da rendere chiara l'adesione virtuale da parte di chi e' impossibilitato a partecipare di persona.
Bye.

armando mattioli:
A questo link https://groups.google.com/forum/?fromgroups#!topic/lista-acqua/sx8160he5vQ trovate il carteggio avuto tra Legambiente Umbria e il presidente del Gruppo Canoe Roma sulla questione Corno e legge regionale un paio di anni fa.
Forza ragazzi con le mail, sennò hanno ragione a dire che la navigazione in Valnerina è solo un problema mio, che metto in giro panzane.
a.m.


reel:
se questo è ciò che scrivono m'immagino quali risposte possano eventualmente avere dato al loro socio che chiedeva qui aiuto per organizzare un raduno mare  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa