Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
[Navigabilità fiumi e pedaggi - modificato dal mOd] fattibilità di un raduno
passolento:
FORSE SAREBBE ORA DI CAMBIARE IL TITOLO DEL TOPIC ...
::)
reel:
per portare un'altro esempio: vengono spesi parecchi milioni di Euro di soldi pubblici per la costruzione e manutenzione di piste ciclabili che sono liberamente accessibili, questo perchè le stesse danno un valore aggiunto al territorio, invitano la gente a compiere attività sportiva che migliora la qualità della vita e la salute delle persone
lo stesso dicasi della pratica dei kayak sui fiumi che oltretutto non ricevono certo manutenzione per i canoisti che rappresentano quindi già solo un beneficio per tutti, non un costo e creano un seppur minimo indotto turistico direttamente e non
Luciano Bovo:
Io son contrario a "pizzi" per entrare in un torrente, fiume, o oasi, per mantenere chi sentiamo!I Fiumi puliti, o gonfiare le tasche dei soliti furbi, che promesse tante ma fatti zero, nessuno garantisce che pagando l'acqua del torrente sarà monitorata, che il depuratore(sempre che esista) funzioni a dovere come ho denunciato io in Val di Sole su Nos, che si era scoperto che era abbandonato da anni, nel completo schifo, e dov'era la grandiosa Legambiente, che lecca tanto ai suoi amici pescatori, perchè tirano fuori il vil danaro, mentre non pensa lontanamente che un canoista il fiume come ci entra lo lascia,lo vive LO VIVE, anzi si preoccupa se è oggetto di scarico a cielo aperto, lo segnala personalmente, si vede che in Italia essere consapevoli e tutelare gratuitamente un patrimonio che è di tutti da fastidio, a pseudo ambientalisti venduti, ad assessori con mani in pasta,se si allarga il discorso paga che entri nel fiume che ti abbiamo Confezionato, è finita, FINITA.Ma Purtroppo cè già un passaparola, dato che ho visto a Mezzana l'area d'imbarco al campo slalom, di proprietà privata.....andiamo bene!
Enrico Izzi:
Pagare ancora? Siamo dei very number one in quanto imposte, tasse, balzelli vari, ma non altrettanto in termini di ritorni alla collettivita'. Come canoisti contribuiamo gia' abbastanza sotto forma di accise ad ogni uscita visti i prezzi dei carburanti.
Bye.
Ino:
Si è da poco iscritta al nostro forum: Alessandra Paciotto...
è forse quella di Legambiente Umbria?
Saluti Ino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa