Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
[Navigabilità fiumi e pedaggi - modificato dal mOd] fattibilità di un raduno
maurizio bernasconi:
...mettano... mettano... ma da dove è uscito 'sto mettessero?
Luciano Bovo:
Ma Armando non ti ho detto che non ti credo, anzi la faccenda inizia a preoccuparmi, perchè se una persona scrive di un fatto che è successo,e fa l'esempio della Val Nerina, non c'è da sorvolare per niente su un cambiamento di mentalità, o politica, per quello ho detto che andrò a vedere cosa e come la pensano riguardo noi canoisti in Legambiente, basta andare in sede, e domandare che fastidio provochiamo.Anche questa ci voleva adesso!Ciao da Luciano.
armando mattioli:
Ringrazio Maurizio per il suo intervento lucido che condivido in toto. E' ora di dire basta alle pratiche della prima e seconda repubblica. Appuntamento il 9 luglio per il big jump nelle riserve di pesca per riprenderci il diritto di navigazione in Valnerina!
adolfo:
Va bene sono solidale con voi, Andrò ad approfondire questa faccenda di Legambiente umbria. Però, esistono anche altre situazioni diverse da quella della valnerina! Forse vi inyeressa solo quello che accade dalle vostre parti? Io spero di no! A buon iintenditor poche parole!!
Adolfo
armando mattioli:
Caro Adolfo, Maurizio forse in Valnerina non e mai nemmeno venuto, io tanti anni fa andai in Valsesia ad una manifestazione contro le dighe, quindi non ci interessiamo solo del nostro particolare.
Abbiamo solo evidenziato le contraddizioni di Legambiente; ti ringrazio della solidarietà, ma sono più
Interessato alla tua verifica di come sono andate e come vanno veramente le cose in Valnerina. A me interessa la trasparenza e che tutti si assumano le proprie responsabilità. A.m.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa