Purtroppo non ci sono novità sul ritrovamento di Daniele, ma solo qualche aggiornamento che mi è stato comunicato dai suoi compagni in California.
Le ricerche per il momento sono state sospese, almeno in fiume, perchè finchè il livello del Dinkey non sarà sceso non è possibile per i soccorritori raggiungere il punto dove è Daniele. Un elicottero continua comunque a sorvolare quel tratto di fiume per monitorare la situazione.
Venerdì e sabato sono scesi nello stesso tratto Darrin (un amico di Daniele) insieme un gruppetto di canoisti americani... Ovviamente hanno ispezionato la rapida maledetta, per quanto fosse loro possibile, ma senza successo. In un tratto più a valle però hanno trovato la borsa stagna con la macchina fotografica di Dani.
Non appena ci saranno sviluppi vi terremo aggiornati.
Per ora ringrazio tutti quelli che hanno capito il tono del mio messaggio precedente e non hanno telefonato alla famiglia di Daniele per avere particolari della disgrazia.
Ringrazio anche quelli che stanno proponendo iniziative e idee per ricordare Daniele, ma credo che per il momento sia ancora presto... verrà il tempo anche per questo, purtroppo, ma non ora...
Il papà di Daniele, Flavio, mi ha chiesto di raccogliere tutto quello che ho di Daniele come foto e video, e io naturalemnete giro alla famiglia di CKI la sua richiesta... se avete foto o video di Dani in canoa e non, metteteli da parte per poterli far avere poi alla famiglia quando organizzeremo la raccolta.
Grazie ancora a tutti.
Diego