Va beh! peccato che la discussione che avevo tentato di aprire e che riguardava un grido di allarme per una bellissima realtà canoistica della Lombardia sia scaduta nei litigi, minacce, rancori eccetera.
Quanto spreco di energia !
Comunque è sempre importante essere positivi e stimolare i problemi veri di tutti piuttosto che le beghe di pochi sopratutto in un forum pubblico.
Per chi non si fosse ancora sintonizzato oppure ha perso tempo con le letture sui carabinieri volevo ribadire che il Canoa Club Brescia necessiterebbe di un aiuto a vari livelli (spero quelli che contano), per poter realizzare, come già scritto un punto fisso importante a Vobarno per tutti i canoisti e per tutti quelli che voglio praticare lo sport della canoa slalom, ma anche il rodeo tutto l'anno.
Avendo una sede con spogliatoio che è praticamente un garage senza cesso, un bel campo slalom praticamente inaccessibile per fare delle manutenzioni, esiste il concreto pericolo che entro poco tempo quel poco o molto che abbiamo fatto vada perso. Inoltre le lotte con i pescatori per difendere 500 metri di fiume sono perenni e voi sapete che peso politico hanno i pescatori rispetto ai canoisti.
Cosa mi aspettavo da CKI?
Mi aspettavo che si sollevasse da parte di quelli che non contano un grido di solidarietà scritta e da parte di chi conta, due parole d'impegno pubbliche per verificare come aiutare un Club secondo me prestigioso.
Tutti siamo canoisti e sappiamo cosa vuol dire non avere le comodità e fare i sacrifici, ma permettetemi a 45 anni suonati di provare a fare qualcosa per i giovani ?
Scusate se ho interrotto i gossip estivi. sinceramente spero che i Carabinieri si occupino di cose decisamente più importanti.
saluti a tutti quelli che contano e non contano
capito il concetto !!
Antonio Fierro
P.S. proviamo a vedere se stavolta riusciamo a far tirare di più un carro di buoi e non un pelo di f....a?
grazie