mah, guarda, per la questione operativa ci siamo consultati con valtarokayak, per ovvi motivi d'ignoranza (nel senso di scarsa competenza), riguardo un mondo che, sia la nostra associazione che l'amministrazione comunale, intendono valorizzare in maniera significativa.
Durante la fase di preparazione dellla manifestazione, ci siamo scontrati con evidenti difficoltà di andarci ad inserire in un calendario che, come ovvio che sia in questo periodo, ha diversi eventi, anche di notevole importanza, in essere.
Non è una buona scusa che il nostro direttivo si sia insediato proprio il 20 di febbraio, ma anzi penso sia un merito essere riusciti ad organizzare una manifestazione, per certi versi, nuova, in una zona con un passato importante, ma che aveva abbandonato questo progetto.
ecco, noi in questa attività ci crediamo, ci stiamo impegnando parecchio e cercheremo di darvi un servizio adeguato alle vostre esigenze, certo è che, se non avessimo organizzato niente, non avremmo "sbagliato" di certo.... ma il rischio era di trovarci a fare il raduno sui sassi. Ergo, chi mai lo avrebbe detto, all'epoca, che mercoledì scorso sarebbe venuto oltre un metro di neve?! con il senno di poi, anche procastinare la data non avrebbe dato nessun problema, visto che il fiume è bello carico e lo rimarrà per un pezzo, ma come dice uno dei nostri soci più anziani " è più facile organizzare le manifestazioni il Lunedì dopo, ma purtroppo le feste si fanno la Domenica...."
grazie, rimango sempre a vostra disposizione per qualsiasi necessità.