C'era un post irei, oggi è scomparso, travolto da una Rapida?C'era Una Petizione a riguardo i Fiumi Austriaci, , ma anche quella non la vedo più, Comunque lo ripeto , la lunga Manus sta entrando in Piemonte, con sbancamenti e dighe, l'Intero Agordino sarà una colata di Cemento, il post che ho mandato riguardo IL Brenta, dove gli Costruiranno sopra una bella Autostrada, mai Visto! Notare che partirà da Treviso interesserà tutta l'alta valle della Valdastico, se ricordo bene, (sapeste petizioni che ho fatto),ci siamo giocati anche il Danubio, Il Sermenza ...piace tanto,come il Vanoi,Il Lambro Fogna a cielo Aperto da anni, ora è fonte Devastatrice, di tutto ciò che troverà, , non me ne frega niente di Discorsi o Commenti Ipocriti di Politicanti, di Turno, L' Italia è anni che viene Devastata, da giochi di Mazzette, e Tangenti,Ma si Parla di Pagaie, giacche d'acqua, canoe, ancora per 2 anni , gente, ve lo dico con il Cuore, 2 anni,Vedrete cosa succederà.... poi si sta vedendo sempre + spesso fatti gravissimi, che se non si reagisce, spariremo, per sempre, bisogna attivarsi , unirsi alle Compentenze locali, Arpa, Forestali, chichessia, per un Controllo Severo e SAlvaguardia di un Patrimonio che ci sta sfuggendo per sempre ogni giorno, per sempre, se si vedono delle prime forme minime d'inquinamento, o strani movimenti( ruspe,strani Drenaggi) Fotografare! Avvisare .IO ho FAtto Chiudere una Ditta, che lavava le Betomiere con la Nafta e riversava tutto nel Noce...Possiamo fare tanto nel Nostro PIccolo, Anzi Salvare interi Fiumi, Ma FAtti, Ci Vogliono FATTI! Ciao Carissimi! Luciano.