è veramente devastante, vedere i torrenti, e Fiumi Italiani ( e NON!), ridotti a Fogne a cielo Aperto, posso fare un'elenco da paura, , Passirio con Il Tondino, semisommerso nel Curvone, boschivo, ma ce ne sono....Noce che che puoi fare un'Autoricambi, o Soc. EDile,Il Fella lo Sappiamo Tutti, Tondino River, Depuratori che sono Bloccati da anni, ma il massimo, è stato il sentire dei miei amici che hanno chiamato la Forestale, perchè mentre si cambiavano,in un torrente Lombardo, c'era una persona che continuava ad andare con l'auto a buttare dei Cilindri nel Torrente, ( Non domandatemi il nome è successo tempo fa), poi spariva, poi ancora Giù Cilindri, Ma c'era la Forestale che lo ASpettava, :Risultato? Materiale Radioattivo!Credo Berillio,Dunque se si arriva a Tanto, menefreghismo, come il Toner delle Copiatrici che nei Ruggenti anni '90-'00 era materiale che si trovava nei Fiumi,perchè non era materia da riciclaggio, Quanta Chimica abbiamo sorbito e ci sorbiamo, come Ammoniache, e compagnia bella, I DEpuratori non sono ovunque,allora io domando, i Veri tutori dei Fiumi, Chi sono, DA Anni, Gli enti Predisposti, o i Canoisti Come al Solito?Ciao RAga!