Caro Toio,
il tuo apprezzamento è per noi, e per me personalmente, motivo di grande orgoglio.
Per quanto riguarda la contribuzione, io saro' presente alle "garette" di alto corso, e spero che l'organizzazione mi dia sostegno nel raccogliere l'obolo che permette a CKfiumi di continuare a funzionare .. gli accessi sono tanti, e il servizio purtroppo costa proprio in base alla quantità di dati che CKfiumi trasmette agli utenti .. se da un lato il servizio idrometri ci da soddisfazione per gli accessi che confermano la sua utilità, dall'altro ci genera un gran numero di grattacapi proprio per la quantità di dati che sposta, con lievitazione dei costi
Per chi non partecipa alle "garette", la possibilità è di farci arrivare l'obolo tramite chi vi parteciperà.. al momento non abbiamo energie residue da dedicare a sistemi diversi di raccolta fondi, purtroppo.
Se qualcuno avesse modo di aiutarci in questo (parlo anche di chi, per attività commerciali legate al mondo della canoa, avesse modo di organizzare dei punti di raccolta), penso sarebbe il benvenuto.
CKfiumi continua comunque a crescere, per cui un giorno renderà piu' agevole anche la (vitale) raccolta fondi
Comunque, c'e' chi si è sbattuto a fare le pagine, c'e' chi si è sbattutto a trovare i dati e fare in modo che siano pubblicamente consultabili. Questi sono impegni a termine.. sai che una volta concluso il lavoro il servizio gira da solo.. Ma se il lunedi trovi il livello minimo aggiornato, è perchè continuamente qualcuno informa e qualcuno aggiorna il software. Non è facile trovare persone che dedicano cosi' tante energie a questo servizio che ormai possiamo definire "pubblico", ma per fortuna queste persone ci sono ....
un caro saluto
Massimo