strano oggi mi sono dovuto ri-iscrivere a questo forum. questa è stata la risposta?? cancellarmi?
bene vedo che anche qui la libertà non c'è. comunque non è un problema non vi annoierò più con le mie constatazioni, peccato solo che qui si sia riproposto l'atteggiamento di censura federale!!!
volevo ringraziare Claudio schermi e il sig Skillo. almeno qualcuno ha capito cosa intendevo dire e il perchè rimango anonimo.
a parte questo volevo solo 1° scusarmi se è sembrato che volessi dire che la discesa oscura lo slalom o toglie delle cose allo slalom. io sono un grande sostenitore della discesa e sono MOLTO felice che finalmente abbia riavuto un certo peso all'interno della federazione. nella discesa abbiamo grandi campioni che non hanno mai avuto i riconoscimenti che si aspetterebbero in realtà. non potete immaginare quanto sarei contento se la discesa venisse inserita nel programma olimpico per avere la vera attenzione che si merita.
2° non ho mai chiesto a Hansjoerg di lavorare per soli 3 atleti (quali poi?? perchè 3???) ho solo espresso il mio malumore nei confronti del non aiuto effettivo da parte del rappresentante degli atleti nei probemi che ci sono stati tra es: De gennaro con i tecnici federali, la squadra olimpica con i tecnici, un Fina Fulvio che non è mai stato seguito nemmeno durante le gare importanti! queste sono cose oggettive, basta chiedere direttamente agli atleti e vi sentirete dire esattamente cosa ho scritto. non mi sono inventato nulla, ho solo riportato.
3° "lo slalom si è visto togliere.." nessuno ha mai parlato di canoe federali, questo è un altro modo per girare il discorso. si parlava del rimborso imbarcazione che la federazione da sempre ha dato in seguito ai risultati ed è stato tolto compresi gli altri premi. altro argomento OGGETTIVO, basta leggere delibere e varie carte federali per trovare questii dati. non sono inventati
4° chiedo nuovamente scusa se si è inteso che la colpa del dimezzamento del premio olimpico è da attribuire a Hansjoerg, non volevo assolutamente dire questo. ma insisto a dire che il premio da 10000 a 5000 è stato dimezzato, non importa da chi. la colpa sta nel fatto di negare tutto questo e non ammettere che è successo. soprattutto di non aver fatto nulla per cambiare le cose. non penso che i nostri atleti si siano lamentati più di tanto per questo ma quando è stato detto (settore velocità compresa) non sono mai stati ascoltati, anzi è sempre stato detto che il premio non è mai stato diminuito.
5° questi messaggi sono anonimi e ho già spiegato il perchè!!! ma non sono pieni di odio, spero che in futuro qualcuno sia in grado realmente di cambiare le cose e non solo a parole. questi post non devono essere intesi come FLAMES (non sapevo neanche cosa fosse fino ad oggi, grazie wilkipedia), non c'è tutto questo odio nei confronti di nessuno
se non verso la censura!!!! ti assicuro caro Hansjoerg che le palle ci sono io non ho bisogno di raccontare la mia vita dal 1972 ad oggi a tutti. le cose si sanno e si sa cosa hai fatto quindi è solo un ostentare. comunque libertà di pensiero e parola quindi hai fatto benissimo a scrivere quelle cose.
5° non esiste luca mattone, volevano un nome e io l'ho dato, ma non so neache se esiste!!!
6° per Vietti! mi dici che sono legato allo slalom e non so nulla della discesa!!! dici che sono della forstale!! può darsi! questo non posso dirtelo sopratutto se sono della forestale o della marina
comunque ne so in egual modo (e ti assicuro ne so parecchio) sia di una specialità che dell'altra, anzi ne so anche di velocità se ti interessa!!!!
Nota da parte dei moderatori di CKI: se i messaggi sono stati censurati, non è a motivo del loro contenuto, ma a causa della violazione di una regola fondamentale di questo forum, espressa fin dalla sua creazione, ovvero che gli utenti devono presentarsi con nome e cognome. Purtroppo non possiamo fare differenze tra coloro che potrebbero subire ritorsioni e chi no. La regola è generale e tutti devono seguirla, altrimenti il forum diverrebbe invivibile.
Tutti gli altri utenti si sono allineati a questa norma, pertanto non vedo perchè dovremmo fare favoritismi nei confronti del "Sig. Mattone" (anche questo inesistente, come abbiamo verificato). Stefano Caprile