Autore Letto 9759 volte

denis dalto

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* il: Settembre 22, 2012, 12:37:46 am *
Ciao a tutti,

ho creato una nuova petizione, si chiama:
Per dire basta allo sfruttamento intensivo dei fiumi.

E' una questione molto importante per tutti noi e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmate e poi la condividete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 100 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.

Cliccate qui per saperne di più e per firmare:
http://www.avaaz.org/it/petition/per_dire_basta_allo_sfruttamento_intensivo_dei_fiumi_1/?launch

Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: vi prego di riservargli un momento, per dare una mano alla natura e ai nostri cari fiumi, firmando e spargendo la voce, proprio ora, è semplice e richiede poco del nostro prezioso tempo.

Grazie mille

D e n i s

stefano fregolent

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #1 il: Settembre 22, 2012, 10:38:14 am *
FIRMATE e CONDIVIDETENE tutti!!!!!!!   ;D

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #2 il: Settembre 22, 2012, 05:19:36 pm *
Firmato e condiviso su facebook. Ottima iniziativa che farò introdurre nel programma del Partito Italia Nuova di cui faccio parte e che si presenterà alle politiche del 2013.

Davide Sandini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 210
    • Tatanka
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #3 il: Settembre 22, 2012, 06:08:51 pm *
Ottima cosa nelle premesse, ma visto che qui ci conosciamo quasi tutti, e tu hai postato solo questo messaggio, perchè non ti presenti e ci spieghi cosa fai?

Non sono troppo sospettoso, ma so per certo che spesso si fa cosi' per tastare il polso alla controparte e capire se ci si puo' aspettare una opposizione seria..
Qualcuno conosce Denis?

Comunque benvenuto

Davide
.. mi disse che era l'impresa più stolta di cui mai avesse sentito parlare..
R. L. Stevenson, "Viaggio in canoa"

stefano fregolent

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #4 il: Settembre 22, 2012, 06:38:12 pm *
Ottima cosa nelle premesse, ma visto che qui ci conosciamo quasi tutti, e tu hai postato solo questo messaggio, perchè non ti presenti e ci spieghi cosa fai?

Non sono troppo sospettoso, ma so per certo che spesso si fa cosi' per tastare il polso alla controparte e capire se ci si puo' aspettare una opposizione seria..
Qualcuno conosce Denis?

Comunque benvenuto

Davide

Non è certo dal numero di messaggi postati su ck che si può dire di conoscere o meno una persona. Comunque questa è una sana iniziativa, una petizione che tramite Avaaz.org cerca di raccogliere consensi sul tema e non certo tastare il polso alla controparte. Mi sono permesso di risponderti perchè conosco Denis ma ancora non ho avuto il piacere di conoscere te. Spero a presto magari in fiume.
Stefano

denis dalto

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #5 il: Settembre 22, 2012, 07:29:38 pm *
Ciao Davide,
sono Denis di Treviso, si effettivamente un po’ sospettoso lo sei,  ma ci può anche stare, te la passo.
Faccio Kayak da 4 anni appassionatamente, neofita dirai, ma il tempo che basta per capire che i nostri torrenti e fiumi sono in pericolo, sfruttati e prosciugati per interessi economici inspiegabili.
Da tempo ragionavo con i ragazzi con cui facciamo le uscite su come poter divulgare un allarme in tal senso, abbiamo provato in un primo momento anche a contattare siti come “acqua bene comune”, ma senza fortuna.
Mi si è presentata l’opportunità pochi giorni fa ricevendo una mai da Avaaz, comunità mondiale che ha già ottenuto decine di traguardi attraverso le petizioni, molte delle quali io stesso ho firmato.
In questa mail Avaaz dava la possibilità di promuovere una propria petizione su di un argomento che fosse di interesse per la comunità, ed ho preso la palla al balzo.
Spero davvero che molti di noi saranno meno sospettosi e firmeranno la petizione.
Forza ragazzi, ormai siamo agli sgoccioli, non lasciamoli continuare a deturpare e toglierci il piacere  di passeggiare e galleggiare nei nostri corsi d’acqua.
In caso non fosse abbastanza, potete controllare anche sul mio profilo facebook.
Davide, ora decidi tu.
Ciao a tutti.
FIRMATE!!!!


el Cimo

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 9
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #6 il: Settembre 24, 2012, 05:00:21 pm *
ciao Denis.....bella iniziativa la petizione.....di recente da noi (siamo di Treviso anche noi....) c'è stato il festival dell'acqua (?!!?) non so se vi ai partecipato, e meno recentemente si è svolta una importante manifestazione sul Mis contro il così detto Tubing, più in là ancora vi sono state varie manifestazioni "macchia" in difesa della Piave.....noi partecipiamo a tutte queste manifestazioni,ma siamo sempre gli stessi e vedo sempre meno canoisti aderire alle "azioni di presidio e protesta" da tempo denunciamo la necessità di fare "cartello" tra tutti i movimenti per avere maggior peso.....se ci dai una mano te ne siamo grati....
cristian
www.opencanoe-openmind.com

Daniele Aquilini

  • ***
  • Md Member
  • Post: 14
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #7 il: Settembre 24, 2012, 08:33:36 pm *
FIRMATE! FIRMATE! FIRMATE! IO L'HO APPENA FATTO. ALTRO CHE 100 FIRME NE DOBBIAMO FARE ALMENO 1000 ......BASTA POCO CHE-CE-VO'?

Ino

  • ****
  • Full Member
  • Gedino Anziano
  • Post: 226
  • Pagaiate.... Gente Pagaiate!!
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #8 il: Settembre 24, 2012, 09:03:47 pm *
ma questo è ancora funzionante?

http://www.salvaifiumi.it/mainmenu.html

Saluti!
"Gente d'Acqua" gente che ama andar per fiumi, gente che vive la natura, gente che si diverte.

denis dalto

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #9 il: Settembre 25, 2012, 08:52:38 am *
ciao Denis.....bella iniziativa la petizione.....di recente da noi (siamo di Treviso anche noi....) c'è stato il festival dell'acqua (?!!?) non so se vi ai partecipato, e meno recentemente si è svolta una importante manifestazione sul Mis contro il così detto Tubing, più in là ancora vi sono state varie manifestazioni "macchia" in difesa della Piave.....noi partecipiamo a tutte queste manifestazioni,ma siamo sempre gli stessi e vedo sempre meno canoisti aderire alle "azioni di presidio e protesta" da tempo denunciamo la necessità di fare "cartello" tra tutti i movimenti per avere maggior peso.....se ci dai una mano te ne siamo grati....
cristian
www.opencanoe-openmind.com

CIAO CRISTIAN CON MOLTO PICERE.....TIENIMI INFORMATO SULLE VARIE INIZIATIVE E VEDRO' DI VEICOLARLE AL MAGGIOR NUMERO DI CONTATTI POSSIBILI....CANOISTI COMPRESI!!!!!

andrea consuma

  • ***
  • Md Member
  • Post: 14
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #10 il: Settembre 25, 2012, 09:38:16 pm *
Ciao Denis,
ti faccio i miei comlimenti per l'iniziativa; ho appena firmato ed inviato ad amici la mail, in maniera tale che nel mucchio qualche firma in più la otteniamo!
Ci si vede in fiume!!!!!
gadget

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #11 il: Settembre 26, 2012, 11:15:49 pm *
Firmata e girata per fermare la corruzione dilagante a descapito di un incredibile patrimonio che non si salverà a suon di petizioni sarà perso per sempre.Ciao da Luciano.

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #12 il: Settembre 28, 2012, 10:07:36 am *
Firmato.
Ciao a tutti

stefano fregolent

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #13 il: Settembre 30, 2012, 05:41:04 pm *
350 visualizzazioni ed ancora SOLO 96 firme!!!!!!!!
Qual'è il problema ragazzzzzi???????????
FIRMATE e CONDIVIDETE
grazie

stefano fregolent

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
Re: PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI
* Risposta #14 il: Ottobre 01, 2012, 11:54:38 am *