Ciao Davide,
sono Denis di Treviso, si effettivamente un po’ sospettoso lo sei, ma ci può anche stare, te la passo.
Faccio Kayak da 4 anni appassionatamente, neofita dirai, ma il tempo che basta per capire che i nostri torrenti e fiumi sono in pericolo, sfruttati e prosciugati per interessi economici inspiegabili.
Da tempo ragionavo con i ragazzi con cui facciamo le uscite su come poter divulgare un allarme in tal senso, abbiamo provato in un primo momento anche a contattare siti come “acqua bene comune”, ma senza fortuna.
Mi si è presentata l’opportunità pochi giorni fa ricevendo una mai da Avaaz, comunità mondiale che ha già ottenuto decine di traguardi attraverso le petizioni, molte delle quali io stesso ho firmato.
In questa mail Avaaz dava la possibilità di promuovere una propria petizione su di un argomento che fosse di interesse per la comunità, ed ho preso la palla al balzo.
Spero davvero che molti di noi saranno meno sospettosi e firmeranno la petizione.
Forza ragazzi, ormai siamo agli sgoccioli, non lasciamoli continuare a deturpare e toglierci il piacere di passeggiare e galleggiare nei nostri corsi d’acqua.
In caso non fosse abbastanza, potete controllare anche sul mio profilo facebook.
Davide, ora decidi tu.
Ciao a tutti.
FIRMATE!!!!