Autore Letto 13389 volte

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: plastica habitat
* Risposta #15 il: Aprile 27, 2009, 05:13:35 pm *

In trentadue anni di attività ho avuto Prijon, Eskimo, Pyranha, Dagger, Bliss Stick, W.S. e Raimbow ed ho provato la Exo Demon. Penso di poter affermare che la palma dell'indistruttibilità la si può dare alla vecchia e gloriosa Topo compatta, leggera ed eterna. Vera meraviglia. Tutte le altre, secondo me, si equivalgono chi per un verso chi per un altro. Anche le marche italiane, un po' sottovalutate, sono invece estremamente valide. Materiali un po' morbidi che però non tradiscono di colpo e questa penso sia cosa molto importante. Il modo d'andare è molto cambiato e le barche devono sottostare a sollecitazioni bestiali, sopratutto le creek. Per booffare si utilizzano speroni di roccia sporgenti e si atterra dove capita ( si fa per dire); servirebbe un carro armato per star tranquilli. In fondo è solo plastica. La cosa però si dovrebbe considerare anche nei confronti dei prezzi ma questo non è. Peccato. Agli albori dello sport si girava con i kit di pronta riparazione e questo la dice lunga sull'epoca del composito. Di eterno non c'è neanche il matrimonio.