Concordo pienamente, io è dal '90 che "cavalco" sia slalom, che Canoe da Discesa, la prima del '91 fu la Magic,( piranha), poi vai con Dagger, Transition, RPM, che ho ancora, avendo perso una Freestile, in Fiume, (spazio Imprecazioni), ma ne ho viste e provate non quante, lavorando in centro di canoa, primo sono anche stranamente fragili, proprio come materiale, tocchi i sassi e vedi la plastica che si sfoglia,allora sono canoe da discesa, o da usa e getta, una dragorossi si è piegata solo perchè è rimasta sotto un masso 5 minuti, a Croviana, (noce) dove molto tempo fa ci si allenava con le slalom, in Kevlar-Diolene, poi Carbonio, acqua a 50 cm!Sul Var ho visto canoe nuove, distrutte, Liquidlogic e Piranha, sellini che se fai come un mio amico che pesa 85 kg, con una Piranha da Freestile, un imbarco svizzero sul Sesia gli si è crepata, inutile fare belle canoe con materiale scadente, che fiducia ti danno, poi le paghi, mica te le regalano, eh, ma siccome penso che il malumore sia nell'aria...o cambiano, o si tirano fuori i sempre buoni lunghi, ma duri a morire 3 metri...Buona Onda!