Autore Letto 4389 volte

Alessandro Manetti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 24
Huka-Jefe
* il: Gennaio 12, 2009, 04:35:32 pm *
Esperti frequentatori del forum, necessito di preziose informazioni; ho provato ultimamente la blissstick Huka su creek e mi son trovato proprio bene: qualcuno se darmi indicazioni circa la sua validità in fiumi di volume, le sue caratteristiche e se, soprattutto è in qualche modo assimilabile alla Jefe della liquidlogic, e quali sono eventuali grosse differenze tra le due?
grz a tutti e saluti
Bimbone Ale  ;D

galvanguido

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
Re: Huka-Jefe
* Risposta #1 il: Gennaio 13, 2009, 03:35:50 pm *
ciaoo!beh direi che sono due barche decisamente diverse.la huka è sicuramente più adatta al creek,nel volume personalmete l'ho trovata disastrosa,niente spigoli punta alta e fondo tondo non aiutano nell'acuqa grossa.la jefe è sicuramnente più "tecnica",più veloce,più a suo agio nell'acqua grossa,il fianco basso,il sedile piuttosto alto però non l'aiutano sul creek.per quanto mi riguarda huka=creek,salti,sassi   jefe=un pò di tutto.
Sono chiaramente pareri personali.guido 

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: Huka-Jefe
* Risposta #2 il: Gennaio 14, 2009, 06:30:44 pm *
Ciao, io possiedo una Huka. Commovente come boffa e mi fa gioire su saltini di un metro. E' piccola, leggera, indistruttibile. A me mancano molto il fondo piatto e gli spigoli e rimpiango un po' il microbat che però aveva tutt'altro materiale. Credo che Guido abbia ragione per quanto riguarda il volume; non è la barca migliore. Ma tutto non si può avere. Il volume è uno dei miei tanti limiti ma dopo anni penso che dovrò occuparmi di cambiare io, non la barca. Dopo che ho visto i Buzzi e compagnia sul Perticara con volume stratosferico in Attak (avuta) e pinball, ho capito che col manico si può scendere con una "sessola". E' solo questione di pelo. Del resto i buchi da evitare, SONO DA EVITARE. E se non ci si riesce...........a cosa servono gli amici sennò?
Ciao, Renzo