Autore Letto 3490 volte

Dario Bassignano

• Md Member
Una bella storia: pagaia persa e ritrovata!
* il: Settembre 01, 2008, 07:06:12 pm *

Ciao a tutti ....
voglio raccontarvi la storia di una pagaia data per persa e invece ritrovata!

A maggio '08 con la banda dell'AlpiKayak di Torino ho fatto il tour dei fiumi greci, ma sfi-a nera proprio sul primo di essi (Acheron .... anche per Dante era un po' infernale) ho perso la mia Robson POGO.
Abbiamo ravanato una 1/2 oretta ma niente, era infilata in un bucone e da li non voleva schiodarsi!
 :'(

... il tour è continuato lo stesso senza la povera POGO e devo  dire che conserverò della Grecia un bellissimo ricordo lo stesso.

Tornato a casa e ripreso il tragico tran tran casa lavoro, dopo una ventina di giorni  mi telefona il grande Andrea Gangemi per annunciarmi il ritrvamento della pagaia! .... non ci potevo credere!
 :D

In pratica un kayakker austriaco (PHIL ULRICH una persona veramente disponibilissa ed onestissima) la ritrova, contatta NIKOS del TeaMadara che contatta Gange che contatta il sottoscritto.
Scambio di email tra Phil e il sottoscritto e proprio stamattina la POGO mi arriva via corriere splendidamente imballata!
Che dire? ..... lo spirito e la solidarità di chi va per fiumi è veramente grande, io da parte mia ringrazio Andrea Gange, NIKOS e soprattutto PHIL che ha veramente fatto di tutto e di più per inviarmi la pagaia.
Grazie e ancora grazie .... e spero di poter un gorno ricambiare!
 :D  ;)

Dario

Dario Bassignano
AlpiKayak (TO)

Andrea Gangemi

• Full Member
  • La vita e` un lungo traghetto.
Re: Una bella storia: pagaia persa e ritrovata!
* Risposta #1 il: Settembre 01, 2008, 08:12:25 pm *
Grazie Dario per le belle parole, ma proprio non ho fatto nulla!

Andrea Gangemi

Andrea Gangemi

• Full Member
  • La vita e` un lungo traghetto.
* Risposta #2 il: Settembre 01, 2008, 08:20:50 pm *
Piuttosto mi unisco a Dario nel ringraziare Nikos del Team Madara e Phil il canoista austriaco.
L'indirizzo di Dario non era più leggibile, era un attimo imboscarsela e far finta di niente, invece ha contattato i Greci. Grazie Phil e compagni.
Per quanto riguarda Nikos, oltre a contattarmi per la pagaia di Dario, anche prima e durante il nostro viaggio è stato molto gentile e disponibile fornendoci molti preziosi consigli.

Andrea Gangemi

Dario Bassignano

• Md Member
* Risposta #3 il: Settembre 01, 2008, 09:14:49 pm *

confermo ...
malgrado io abbia l'abitudine di 'marcare' le pale con i miei recapiti il tutto non era più leggibile, le pale erano un po' abrase!
Era veramente un attimo tenersela ... ed invece ci sono persone a cui manco passa per la testa un fatto simile!
.... grazie ancora Phil!

:)  :)

Dario Bassignano
AlpiKayak (TO)