Ciao a tutti ....
voglio raccontarvi la storia di una pagaia data per persa e invece ritrovata!
A maggio '08 con la banda dell'AlpiKayak di Torino ho fatto il tour dei fiumi greci, ma sfi-a nera proprio sul primo di essi (Acheron .... anche per Dante era un po' infernale) ho perso la mia Robson POGO.
Abbiamo ravanato una 1/2 oretta ma niente, era infilata in un bucone e da li non voleva schiodarsi!
... il tour è continuato lo stesso senza la povera POGO e devo dire che conserverò della Grecia un bellissimo ricordo lo stesso.
Tornato a casa e ripreso il tragico tran tran casa lavoro, dopo una ventina di giorni mi telefona il grande Andrea Gangemi per annunciarmi il ritrvamento della pagaia! .... non ci potevo credere!
In pratica un kayakker austriaco (PHIL ULRICH una persona veramente disponibilissa ed onestissima) la ritrova, contatta NIKOS del TeaMadara che contatta Gange che contatta il sottoscritto.
Scambio di email tra Phil e il sottoscritto e proprio stamattina la POGO mi arriva via corriere splendidamente imballata!
Che dire? ..... lo spirito e la solidarità di chi va per fiumi è veramente grande, io da parte mia ringrazio Andrea Gange, NIKOS e soprattutto PHIL che ha veramente fatto di tutto e di più per inviarmi la pagaia.
Grazie e ancora grazie .... e spero di poter un gorno ricambiare!
Dario