Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Un passo alla volta..

<< < (6/11) > >>

La Mari:

--- Citazione ---..io son qui per imparare, e informarmi, e i forum delle decine che frequento di svariati argomenti son nati per questo senno ognuno deve prendersi su è andare alla piu vicina o lontana scuola..

Dove vedi che non sto ascoltandogli esperti , non lo capisco,
affermo solo che ci son individui che per carattere temperamento,praticita ha una marcia in piu e magari mal si addicono a partire a fianco di un impaurito cittadino che si avvicina la prima volta a qualche attivita..
di certo non sottovaluto le cose e non ho mai vissuto di film e pc,anzi

--- Termina citazione ---

scusa, però sembra proprio che tu non abbia imparato proprio niente:
tutti ti hanno spiegato che in fiume si scende in un certo modo, e che le basi si imparano da un maestro (in una scuola, in un canoa club, in piscina, in acqua piatta) e intanto tu continui a ripetere che vuoi fare di testa tua perché sei più fico di tutti e hai una marcia in più.
forse sei solo presuntuoso. a chi ti dà consigli su come andare in canoa, non credo interessi sapere delle tue bravate in moto o in parapendio o sui trampoli...

fare le cose per bene non significa essere impauriti cittadini, ma essere persone responsabili.
la sicurezza viene prima di ogni altra cosa, e scendere in fiume significa amarlo e rispettarlo: questo implica conoscerlo.

cosa hai imparato dunque dalle domande che hai fatto?
hai letto che cosa è un rullo, ma non ho mai visto nessuno imparare ad andare in fiume leggendolo da qualche parte.

poi vuoi andare sul III grado e mi domando come farai a prendere una morta se non conosci nemmeno la pagaiata circolare, perché ti rifiuti di imparare a far girare la barca...

certo, il fiume scorre, l'acqua porta giù tutto: anche i tronchi, finché non si incastrano da qualche parte...

buona fortuna
ciao ciao
Mari

Alberto Garzena:
Premetto che non voglio offendere e me ne scuso in anticipo, ma MCand o ci sei o ci fai... Non è che per caso sei  un Troll. Credo che si chiami cosi chi scrive nei newsgrup per farle girare.

La Mari:
alcuni approcci sani alla questione:

http://forum.ckfiumi.net/index.php?topic=785.0
http://forum.ckfiumi.net/index.php?topic=747.0
http://forum.ckfiumi.net/index.php?topic=745.0

McAND:
Certo che non son qui a trollare,
cosa ne avrei   e lo si capisce da quasi tutti i post, solo che non faccio giri di parole, e non articolo piu di tanto per non dilungarmi..e come si sa una parola fuori posto fa sembrare tutt'altro..

Ricordo che ho chiesto per una tranquilla gita, non ho chiesto come scendere il Sesia la prima volta in una volta sola..

McAND:
Be Mari, non ho bisogno un corso di netiquette,e noiso sentirsi dire devi scrivere cosi..
a quanto pare hai letto solo l'ultimo post, perche i post iniziali son chiaramente diversi,

quello che non comprendi e l'entusiasmo che ho a parole e solo supposizioni..
facendoti un esempio se inizi a fare Free Climbing ti sentirai dire, inizia da un 4 grado magari in palestra ecc, io ho iniziato a naja il primo giorno su un 6 con vibram, e il mese dopo ero aiuto istruttore..con 3 allievi..
Poi se vi turba che esprimo dicendo che salterei come esempio le prove in piscina ma proverei direttamente sul fiume tranquillo ...bo che dirvi seguiro il consiglio di INO
..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa