Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Un passo alla volta..
Davide Sandini:
Te lo hanno detto in tutte le salse, ma non sembri essere convinto.
Uomo avvertito mezzo salvato, dicono.
Toglimi una curiosità, ma da dove hai preso lo pseudonimo?
Davide
McAND:
Gia la verita, è che mi ci vedo poco a partire inquadrato in una "piscina" a girar la canoa,
su un terzo grado si impara prima, eheh sembro sbruffone, ma non lo sono assolutamente,
..settimana fa ho chiesto al mio amico se mi imprestava il parapendio che non usa :), non mi è venuta la pazza idea di farlo ancora ,qui anni fa molti hanno iniziato a volare partendo da un prato e trovandosi 2 km di vuoto sotto :) eccessi forse ;), be imparo in fretta questo mese mi son messo ai piedi i poweriser, trampoli con molle ,ora mi chiaman Pistorius :-\
La storia dei rulli mi ha sorpreso pero,per fortuna leggo molto eheh
McAND è un nick che ho sempre usato in internet da 1997, mi piace la "particella" Mc di origine gaelica celtica abbreviazione di MAC = figlio di.. un po come Il Von tedesco, e And = Andrea...
la susanna:
wow, 10 mail per non dire nulla... se chiedi ai ragazzi di domodossola, esperti canoisti e molto simpatici, che da anni incontro (incontravo di più prima che "sbarrassero" tutti o corsi della valle) :-(
loro o altre scuole di canoa della valle vicina, la val sesia, sapranno in poco tempo rispondere ad ogni tua domanda. per quanto mi riguarda posso dirti che tutti i canoisti fai da te si sono appoggiati a club, appena hanno capito che non si può imparare da soli. perchè?? tutti abbiamo pensato di essere meglio degli altri "loro no, ma io si..." ma il fiume è meglio di te. lui non aspetta le tue domande.
oddio, come sono dreastica... NO , realista....
poi vedi un film dove uno che non ha mai pagaiato e fa il gran canyon e pensi sia una vaccata andare in canoa. poi nuoti in un bucone e aspetti la corda che nessuno ti lancia e pensi sia STATA una vaccata andare in canoa!
a presto in fiume!
susanna
ps, se vuoi solo sentirti dire che puoi farlo perchè tanto tu sei nato imparato, allora non chiedere consigli. chi ha risposto alle tue mail, sono tra i migliori e più esperti canoisti d'italia, io li scolterei...
McAND:
Si decisamente drastica, forse 10 post inutili per te ,
ma gia utilissimi per me, e probabilmente per visitatori occasionali..
..io son qui per imparare, e informarmi, e i forum delle decine che frequento di svariati argomenti son nati per questo senno ognuno deve prendersi su è andare alla piu vicina o lontana scuola..
Dove vedi che non sto ascoltandogli esperti , non lo capisco,
affermo solo che ci son individui che per carattere temperamento,praticita ha una marcia in piu e magari mal si addicono a partire a fianco di un impaurito cittadino che si avvicina la prima volta a qualche attivita..
di certo non sottovaluto le cose e non ho mai vissuto di film e pc,anzi
Marco Pec:
--- Citazione da: la susanna - Luglio 11, 2008, 12:47:53 pm ---per quanto mi riguarda posso dirti che tutti i canoisti fai da te si sono appoggiati a club, appena hanno capito che non si può imparare da soli. perchè??
--- Termina citazione ---
io non ho mai fatto corsi di canoa..... e purtroppo (come sai) si vede!!!!
effettivamente iniziare bene è molto importante e fare un corso di canoa permette di raggiungere prima e in sicurezza gli obiettivi prefissati (fiumi di IV , V)...........poi appoggiarsi a un club affiatato conclude l'opera.
...comunque prima o poi riuscirò a iscrivermi a un corso completo e intensivo di canoa... ;)
Pec
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa