Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
ATTENZIONE ANNULLATO PROMOKAYAK STURA DI DEMONTE 15 giugno
luca zucchetti:
rispondo in ritardo a Maurizio(non quello del CUS)...
Caro Maurizio...spero che scherzavi......se forse non ti e' ancora chiaro il PROMOKAYAK.....non e' un RADUNO!!!!........sono degli appuntamento sul fiume organizzati da dei club che credono nello sport della canoa .....dentro questi club ci sono degli istruttori che si sbattono x avviare i propri corsisti.....i corsisti SONO TUTTI REGOLARMENTE ISCRITTI al proprio club.....assicurati....istruiti...e seguiti rigorosamente dai propri istruttori.
Se sei "un cane sciolto"....sei destinato all'estinzione.......la canoa e' sport da fare in compagnia...la compagnia la trovi in un club.....iscriviti e vedrai che in fiume ci andrai spesso......ti faccio un esempio....e' giustamente saltato lo Stura(non si porta corsisti in un fiume in piena.....)...ma io ieri sono sceso in acqua sotto il diluvio con i miei "ragazzi" sull'Adda......si sono comunque divertiti un sacco....questo e' lo spirito del club!!
X Mauri(quello del CUS).....ci dispiace un mondo....l'appuntamento gastronomico dell'anno e' saltato......o forse no'.........riproporlo a Settembre??????
Ciao a tutti...scusate lo sfogo ....ci si vede in Svizzera.....
Maurizio (Tric):
Non sono un Cane sciolto,
è vent'anni che vado in Kayak e non credo di essere destinato all'estinzione.
Ho compreso le difficoltà e apprezzo l'impegna ...
ma non è il caso ogni volta che qualcuno butta lì una frase di troppo di scatenare una polemica ...
Saluti
Maurizio
Frederik Beccaro:
Maurizio, ieri ero nel cuneese, pioveva e faceva abbastanza freddo per essere quasi in estate.
Sarebbe stato un uscita triste anche per la tua famiglia.
Meglio così. Speriamo nel sole prossimamente e ringraziamo chi si dedica al promokayak
La miglior soluzione di sempre per far crescere il nostro sport.
Ino:
--- Citazione ---SONO TUTTI REGOLARMENTE ISCRITTI al proprio club.....assicurati....istruiti...e seguiti rigorosamente dai propri istruttori.
Se sei "un cane sciolto"....sei destinato all'estinzione
--- Termina citazione ---
Luca, Attenzione !!!
Proprio i "cani Sciolti" hanno fatto la canoa.
Cani scliolti come Granacci hanno fondato il Canoa Club Milano.
Altri cani sciolti hanno messo in canoa centinaia di persone, e la
"Promozione alla Canoa" veniva fatta con il Cuore senza fare distinzione
tra le persone, ma accogliendo tutti.
Ino
luca zucchetti:
Ragazzi..non volevo fare nessuna polemica........volevo solo precisare per l'ennesima volta cose' PROMOKAYAK.....
Per quel che riguarda il sottoscritto se non mi fossi iscritto ad un club.....non avrei combinato mai nulla.....e guardate che io il corso al club non l'ho mai fatto.....mi sono iscritto proprio per andare in canoa con degli esperti...e non finiro' mai col ringraziarli.
Vorrei pero' capire perche' uno non si iscrive ad un club???se qualcuno....senza far nessuna polemica ...gentilmente me lo spiega?
Ciao a tutti......ci vediamo in acqua......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa