Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

ATTENZIONE ANNULLATO PROMOKAYAK STURA DI DEMONTE 15 giugno

(1/5) > >>

MauriCus:
Cari ciffonauti, con grande rammarico vi comunico che il livello dello Stura di Demonte è ancora molto alto e non idoneo a discesa nello spirito promokayak. Ci riproviamo il prossimo anno. Ringrazio Camurati Paolo per la disponibilità ad ospitarci al centro di Stiera http://www.rafting-canoa.it/ confidando sulla sua disponibilità per il prossimo anno. Ciao a tutti Mauri CUS Pavia

Maurizio (Tric):
Si va bè,   ma non si possono  annullare all'ultimo minuto i Raduni,...
 c'è gente che si era già organizzata con famiglie e il resto. ...  e qualcuno stava già partendo...
Scusate
Maurizio

la susanna:

--- Citazione da: Maurizio  Francesconi - Giugno 13, 2008, 11:35:18 am ---Si va bè,   ma non si possono  annullare all'ultimo minuto i Raduni,...
 c'è gente che si era già organizzata con famiglie e il resto. ...  e qualcuno stava già partendo...
Scusate
Maurizio

--- Termina citazione ---

MA PARLI SERIAMENTE??? :o  ;D
colgo l'occasione per ricordare che cosa sia promokayak: non si tratta di un raduno, sono diversi club che insieme portano in fiume i corsisti ed i principianti iscritti alle loro associazioni. non è garantito che gli istruttori e gli esperti dei vari club possano seguire i "cani sciolti", perchè hanno un impegno con i loro corsisti e per questioni assicurative e burocratiche varie. ci tengo a sottolineare questa differenaa: no raduno!
per quanto riguarda i singoli club che aderiscono, se avevano l'impegno con i propri corsisti di fare un fiume sul 2° 3° grado, sono sicura che singolarmente sapranno organizzarsi diversamente ,compatibilmente con le possibilità di chi mette a disposizione il proprio tempo e la propria esperienza!
besos


PER MAURI CUS, MI SPIACE, COME TUO SOLITO CI AHI MESSO IL GRNADE IMPEGNO! LO SCORSO ANNO è STATA UNA BELLA FESTA, ORA LA RIMANDIAMO SOLO AL PROSSIMO APPUNTAMENTO PROMOKAYAK! ;)

MauriCus:
Per Maurizio ( e per tutti coloro che intendevano partecipare alla discesa):

L'annullamento ha sicuramente provocato un disagio a tutti i club e nonostante gli sforzi fatti per riuscire comunque ad organizzare l'evento, il mal tempo ha avuto la meglio.

Alcune precisazioni:

1) ho aspettato l'ultimo momento per annullare con la speranza che il livello del fiume scendesse. Il livello del fiume è ancora troppo alto e pericoloso per una discesa con principianti: prima di tutto la sicurezza.

2) promokayak non è un raduno. E' un'opportunità data ai club fondatori ed aderenti di partecipare con i propri iscritti  Ciascuna associazione si impegna a coprire i propri tesserarti con una adeguata forma assicurativa ed è responsabile dei propri iscritti. Questo è in evidenza sul programma presente sul sito dei ciffonauti:  http://www.ciffonauti.org/programma/sturapromo.doc

Ciao a tutti e alla prossima tappa. Mauri

Philippe Devanneaux:

--- Citazione da: MauriCus - Giugno 13, 2008, 01:30:34 pm ---promokayak non è un raduno. E' un'opportunità data ai club fondatori ed aderenti di partecipare con i propri iscritti  Ciascuna associazione si impegna a coprire i propri tesserarti con una adeguata forma assicurativa ed è responsabile dei propri iscritti.

--- Termina citazione ---

Con questo, invitiamo i vari canoisti "cani sciolti" (soprattutto quelli con poca esperienza - ma non solo - ) a raggiungere i club aderenti al Promokayak. I primi potranno sempre beneficiare dell'esperienza dei canoisti più esperti

Credo che, solo con dei club avendo numerosi tesserati, la canoa potrà avere un peso maggiore nello sport italiano

Ciao a tutti
Philo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa