Buongiorno a tutti,
il decimo raduno delle Sture di Lanzo di sabato 8 e domenica 9 giugno è confermato.
Per il momento le previsioni danno bel tempo per il week end con temperature nelle ore centrali oltre i 20 gradi. I livelli ora sono medi, a seconda dei tratti, ma sulle montagne delle Valli è presente ancora molta neve, si presume quindi che ci sarà un discreto disgelo.
Il ritrovo per le discese è previsto per sabato mattina dalle h 10,00, a Lanzo Torinese, presso il Foro Boario in via Vittime dei Lager Nazisti, ma c’è la possibilità di pernottamento presso la base del raduno già dal venerdì sera, anche nella palestra.
Con l’iscrizione (€ 10,00) verrà offerta una bottiglia di birra da 75 cl “Pian della Mussa” e un biglietto della lotteria.
Sabato mattina dalle 11,00 – 12,00 partiremo per le discese sui vari tratti delle Sture.
Il tratto detto dei “Tufi” da Villanova a Robassomero (difficoltà III WW) è cambiato in meglio sia dal punto di vista canoistico che paesaggistico e si è formata un’onda molto adatta per surfare e giocare.
Alle 20,00 ci sarà la cena in comune presso il ristorante “da Luciana” a Traves, a pochi km dalla base.
Per motivi organizzativi dovremo chiudere le iscrizioni per la cena alle h 16,00 di sabato. Pertanto vi chiediamo di prenotare la cena il prima possibile all’atto dell’iscrizione e, se ritardate, di prenotare tramite WA, specificando il nome e il numero di persone da Dante: 340.595.11.87, entro le 16,00.
Domenica mattina dalle 11,00 partiremo per le discese.
Domenica pomeriggio, al ritorno dalle discese, ci sarà l’estrazione dei premi offerti da EXO Kayaks, Alpin Action e Alpi Kayak. Quest’anno per ricordare Diego, come premio speciale ci sarà la sua pagaia in carbonio AT Adventure Technology.
Inoltre ci sarà la possibilità di provare le canoe test della EXO Kayaks.
Tutte le info, aggiornamenti e strutture alberghiere della zona, sono consultabili sul nostro sito:
www.alpikayak.it Per ulteriori informazioni: info@alpikayak.it. - Graziella: 349.746.79.66 (ore pasti)– Marco: 347.522.05.95
A presto
Graziella