Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
Consiglio acquisto kayak da mare
Davide Beach:
--- Citazione da: nolby - Settembre 22, 2018, 09:02:18 pm ---Approccio sbagliato, esci e prova quanti più kayak ti è possibile...anche se non sono quelli che avevi in mente....
--- Termina citazione ---
Yek, I known ma se non inizio così non inizio più... e quindi mi butto e come viene viene ;-) in realtà non mi butto proprio alla cieca perché sto ascoltando molti consigli e i vostri mi hanno aiutato a virare nella scelta.
Davide Beach:
.... e quindi, dovete saperlo, il mio primo kayak è un bellissimo Marlin LV ;D ;D ;D
marco iezzi:
Ottima scelta!!
Buon mare
Bittern:
Io ho optato qualche anno fa per il Proteus, più veloce del Marlin ma meno agile nel girare, un po più stretto: buona stabilità primaria e secondaria
Amici che hanno il Marlin ne sono entusiasti; sicuramente Prijon ha una seduta straordinariamente comoda , credo la migliore in assoluto; ho anche due Plasmor ma niente a che vedere con la comodità Prijon
Gengis:
Ciao a Tutti ,
da un anno uso il Marlin ,è un kayak molto comodo, stabile ed anche manovriero ,un mese fa ho partecipato all'Adigemarathon proprio con il marlin e mi sono trovato molto bene quasi come con il 516 della SKD, cambiato solo per causa della mia artrosi che non mi permetteva di entrarci ,causa il pozzetto troppo stretto .
Gengis
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa