CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DEI SOCI APS FICT
Viene indetta l’Assemblea Ordinaria Elettiva dei Soci della APS Federazione Italiana Canoa Turistica (FICT) in prima convocazione alle ore 7:00 di Venerdì 2 Febbraio 2018 ed in seconda convocazione alle ore 17,30 di sabato 3 Febbraio 2018, presso i locali siti in V.le Giotto 18, in Roma, con il seguente Ordine del Giorno:
1. Introduzione del Presidente
2. Votazione per Approvazione del Rendiconto 2017
3. Votazione per elezione del Consiglio Direttivo Nazionale
4. Votazione per elezione dei Probiviri
5. Votazione per elezione dei Revisori dei Conti
6. Varie ed eventuali
Si ricorda che sarà possibile votare per l’approvazione del Rendiconto 2017, per i candidati al Consiglio Direttivo Nazionale (CDC). per i rappresentanti dei Probiviri e per i Revisori dei conti per via elettronica, in modo segreto, sulla base delle credenziali che verranno inviate a tutti gli aventi diritto a partire dalle ore 12:00 del giorno 31 Gennaio 2018 e fino alle ore 19:00 del giorno 3 Febbraio 2018.
Per le candidature si richiama quanto previsto dal nuovo statuto nell’art.7:
Per il rinnovo del Consiglio Direttivo si possono candidare tutti i soci elettori, compresi quelli rappresentati attraverso delega. Le candidature vanno inoltrate al Presidente per raccomandata o PEC almeno 10 giorni prima della convocazione d'Assemblea prevista per il rinnovo stesso. Il candidato si servirà della fotocopia di un documento d'identità sul quale apporrà la seguente dicitura: "quale candidatura alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale FICT" seguita dalla data e dalla firma. Le candidature figureranno sulla scheda di voto in un'unica successione alfabetica senza limite numerico. Potranno essere espresse nella scheda elettorale, da parte del Socio votante, non più di tre preferenze fra i vari candidati.
Stesso criterio vale per i Candidati al Collegio dei Probiviri e dei Revisori dei Conti (art. 14 e art.13).
Indirizzo del presidente: Via Adolfo Gregoretti 16-00122 Roma; PEC: fict@pec.it
Nella fattispecie le candidature devono essere ricevute entro il 21 Gennaio 2018.
La votazione è personale e non prevede deleghe essendo possibile esercitarla da remoto. La votazione è segreta e certificata da un ente esterno.
A coloro che interverranno di persona in assemblea il giorno 3 Febbraio verrà data una postazione da cui poter esercitare il diritto di voto. Il Socio è pregato di portare con se le credenziali fornite. In caso di dimenticanza queste verranno rigenerate al momento. Una commissione nominata Sabato fra i presenti si assicurerà che le operazioni di voto si siano svolte in modo regolare e relazionerà l’assemblea al riguardo.
Il Rendiconto 2017 verrà pubblicato sul Sito
www.canoa.org nella sezione DOCUMENTI e richiamata nelle Ultime Notizie nella pagina principale di apertura entro il 15 Gennaio 2018.
Cordiali saluti
Il Presidente
Giuseppe Spinelli