Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare

Accessori kayak mare

<< < (5/7) > >>

mozzoyak:
Grazie Lorenzo.
Comunque tengo a precisare che siamo su un forum...siamo qui per parlare e discutere, non tutti sono già bravi, imparati ed esperti come te su certi argomenti.
Se non hai voglia di parlare di questo argomento basta andar a leggere/scrivere su altri argomenti.
Sembrerà a te superfluo, ma siccome quando si acquista un capo di abbigliamento "tecnico" si spende una fortuna, prima di comprare tutto e poi non usare niente, avere dei consigli pratici da chi ha già provato mi pare più che lecito.
 ;D

Vittorio Pongolini:
Lorenzo Molinari, l'ho già detto in altra sede, è ed è stato pluricampione italiano di discesa e di velocità sia in K1 che in C1, Junior, Senior e Master. Insomma...una belva in canoa-kayak! Le sue parole contano.
Ritengo, come lui ritiene, che sia giusto che il livello medio debba essere interessante per tutti, possibilmente in ogni argomento perchè non siamo così..., come dire, vasti. E' già successo che non si risponda ad alcun nuovo topic se il livello è troppo basso, ed è un po' triste, nonchè che i moderatori taglino se si va su situazioni che diventino cariche di elettricità, come è capitato anche a me poco tempo fa.
L'interesse per quanti più utenti possibili è il faro da raggiungere.   

marittimo:

--- Citazione da: Lorenzo Molinari - Novembre 25, 2016, 09:27:23 am ---Bella e saggia citazione, Marittimo!
La mia era ovviamente una boutade di carattere generale, che non rigurda specificatamente questa discussione.
Ciao e avanti tutta Mozzoyak, il freddo non ferma ma tempra il canoista!

--- Termina citazione ---

Ovviamente anche la mia citazione era riferita alla boutade e non certo alla persona, dalla quale sono sempre ben graditi suggerimenti e insegnamenti.
Quando una comunità include persone di preparazione e capacità diverse, non sempre è possibile discutere alla pari. L’esperto svolgerà quindi anche una funzione didattica in favore del novizio, chiaramente se avrà voglia di farlo gratis, come potrebbe essere l’intervento in un forum.
E qui entra in gioco anche la capacità di insegnare agli altri, di cui la pazienza costituisce uno dei fattori principali.

marco ferrario (eko):

--- Citazione da: marittimo - Novembre 26, 2016, 11:00:56 am ---E qui entra in gioco anche la capacità di insegnare agli altri, ...

Per completezza di informazione, Lorenzo, per rimanere solo nell'ambito canoistico e tralasciando quello alpinistico ed escursionistico, è istruttore nazionale FICK di olimpica e fluviale.

mozzoyak:

--- Citazione da: Vittorio Pongolini - Novembre 25, 2016, 05:56:40 pm ---Lorenzo Molinari, l'ho già detto in altra sede, è ed è stato pluricampione italiano di discesa e di velocità sia in K1 che in C1, Junior, Senior e Master. Insomma...una belva in canoa-kayak! Le sue parole contano.
Ritengo, come lui ritiene, che sia giusto che il livello medio debba essere interessante per tutti, possibilmente in ogni argomento perchè non siamo così..., come dire, vasti. E' già successo che non si risponda ad alcun nuovo topic se il livello è troppo basso, ed è un po' triste, nonchè che i moderatori taglino se si va su situazioni che diventino cariche di elettricità, come è capitato anche a me poco tempo fa.
L'interesse per quanti più utenti possibili è il faro da raggiungere.

Visto che ho avuto un bel pò di risposte, ritengo che alcuni abbiano avuto voglia di chiacchierare con un novizio come me e li ringrazio per questo, se in un forum non c'è spazio per argomenti di "un certo (basso) livello", allora me ne chiamo immediatamente fuori e umilmente chiedo scusa se "vi ho fatto perder tempo per futili argomenti"... ::)
Ho trovato e trovo tutt'ora in altri forum gente che considera il forum stesso come un bar, come se ci si trovasse dopo un'uscita in kayak, canoa che sia e si facesse due chiacchiere ed è quello l'ambiente che preferisco.
Rimanete pure al vostro alto livello dunque...
Arrivederci a tutti. Andrò a pagaiare altrove  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa