Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

Nuovo utente assolutamente inesperto

<< < (4/6) > >>

Franco Milani:
X nolby:
i colori sono ancora tardo estivi quindi hai tempo, oltretutto è previsto un fine ottobre molto caldo.
PS
Sono riuscito a caricare solo un immagine sul sito Tinypic e non mi permette di caricarne altre...non ne capisco il motivo

Franco Milani:
PPS
Ho inserito le foto nella pagina fb di ckfiumi perché qui non sono riuscito

nolby:
la cosa non è complessa ma bisogna capire il meccanismo:

la via più semplice è incollare qui il collegamento che da tinypic ti danno sotto la voce "Codice IMG per Forum & Message board"...
Quello che hai inserito tu è un link semplice che porta all'immagine senza i codici di scrittura per il forum ed in quel caso (metodo che si usa per immagini prese da internet o comunque già sul web) devi cliccare sull'icona "inserisci immagine" sopra a dove inserici il messaggio e copiare il lik in mezzo a qui:
[img]    INSERISCI IL LINK QUI IN MEZZO    [ /img]


PS: non sapevo che CKfiumi aveva una pagina facebook....vado a mettere il mi piace!

Franco Milani:
Si si è chiaro ma il problema è che non mi carica più le immagini. Come se avessi esaurito la possibilità di caricare nuove immagini. Mi dice che il servizio non è disponibile. Io usavo imageshack ma anche questo è diventato a pagamento. Proverò ancora!

A proposito, bellissima l'immagine invernale del lago, con il canneto è il pizzo manduino sullo sfondo

nolby:
Si, puoi caricare una foto alla volta, poi devi ripartire da capo... a volte si aprono pubblicità a tutto schermo e non è facile trovare la X per chiuderle per cui pare che sparisca tutto...  essendo un servizio free ci si deve accontentare... altrimenti carichi su fb e copu l'URL diretto da li... ma vanno poi ridimensionate a mano e li è più un casino.


Quella parte di lago è veramente un'angolo incantevole... stacato dal resto del Lario (e anche dalla sponda di Verceia dello stesso bacino) che è ampiamente sfruttato e purtroppo a tratti anche mantenuto in una maniera veramente riprovevole.
C'è da sperare che nessuno se ne accorga e che a nessuno vengano idee sul come sfruttare anche quella parte di lago.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa