Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare
Kayak per escursioni Sit on top o Sit in?
missouri:
esatto, la deformazione della coperta crea un difetto estetico sul quale potrei molto facilmente soprassedere.
la mia perplessità è data dal rimessaggio che faccio su due cavalletti in giardino con la protezione di un oleandro ed un telo in plastica. le barche in resina per ora pur essendo vecchie e di dubbia qualità non hanno avuto alcun problema. temo però che un polietilene, anche buono non gradirebbe.
proprio l'altro giorno ho avuto modo di scoprire un nuovo marchio, headland, che mi ha colpito molto positivamente. la lavorazione della resina mi è sembrata davvero bella e il comportamento tanto buono che mi è spiaciuto non ci fossero onde, rispetto ad aquarius e seabird è un mezzo metro più corto.
pensavo fosse la solita barca inglese da 4000€ ed invece il noleggiatore mi ha spiegato che è una marca cinese che è partita abbastanza forte da qualche anno. gli ho chiesto di mandarmi una mail con i prezzi anche se bisognerebbe andare a ritirarla in svizzera. speriamo...
skulaz:
Islander arrivato. Esteticamente è perfetto, non una sbavatura, nessuna imperfezione nella lavorazione. Ineccepibile, ora vediamo come si comporta in acqua....
skulaz:
.. Lo scafo...
p.s. Missouri quegli Headland sono bellissimi. Sembrano fatti molto bene!
missouri:
infatti, mi hanno colpito molto gli headland. spero proprio di venire a sapere che costano pure poco, anche se il fatto che li distribuiscano in svizzera lascia poche speranze.
carino l'islander, a naso direi che dovrebbe trattarsi di una barca stabile. i due "pattini" laterali a quanto ne sò dovrebbero servire a ridurre lo scarroccio, chissà se aiutano pure a girare.
marco ferrario (eko):
--- Citazione da: missouri - Settembre 27, 2016, 10:36:07 pm ---... gli ho chiesto di mandarmi una mail con i prezzi anche se bisognerebbe andare a ritirarla in svizzera. speriamo...
... gli headland. spero proprio di venire a sapere che costano pure poco, anche se il fatto che li distribuiscano in svizzera lascia poche speranze.
--- Termina citazione ---
Comprati in svizzera i prezzi variano da 2590 a 2990 CHF a secondo del modello singolo, 3150 CHF per il doppio. Cioè pari a circa 2400 - 2900 euro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa