Ciao a Tutti ,
terminato il raduno sento il dovere di ringraziare , quanti si sono adoperati per la buona riuscita dello stesso .
In primis alle Guide Fluviali che coadiuvati dagli Istruttori , Fluviali e di Base
hanno reso sicure le quotidiane discese,evitando incidenti seri e gravi .
Un grazie sentito a Madame Chouvet , Sindachessa di Eygliers, a Marco Gestiero ,Consigliere responsabile della Base de Loisir , a Nadine e Jean Luc Boissin gestori del camping Du Lac che ci ha ospitati .
Grazie anche al Presidente Spinelli sempre presente ed attivo ed ai Vice Presidenti Nesca e Pillotti .
Cosa dire dello Staff di cucina che si è prodigato in maniera eccellente, penso che si sia superato ogni precedente
raduno in qualità e fantasia, Mara ,Lucia e Giuseppe Codilupi,Roberto Roberti, Elena Sartori ,Elisabetta Bellacci , Gabriella Rosati , Flavio Morosini , Giampiero Nicoli e Marco Zago .
Per allestire e smontare, rimessare il Bàtiment de mille club ed il gazzebo esterno per il grill, Sergio Germani, Angelo Azzali,Paolo e Wuilliam Chiari , Ivan Junakovic , Valerio Zacchi e Michele Guarinoni , senza l'aiuto di Michele sarei ancora dietro a tribolare.
Quest'anno anche la Segreteria è tornata alla funzionalità che volevamo , si sono distinti ,Kasia Dzialowy e Ivano Fontana e per alcuni giorni sono stati affiancati da Sara Morosini e Gianna Garbini ,in modo di avere sempre Volontari preparati nel ricoprire ruoli importanti per far funzionare i raduni.
Un particolare ringraziamento va alle aziende del settore e non, che di fatto hanno sostenuto questo raduno come Sponsor donando materiali , tra le quali mi piace segnalare la EXO KAYAK ,per il test point curato dal Maestro Francesco Salvato ,il kayak per la lotteria e le magliette ricordo del raduno,Alberto Speroni di Tuttocanoa , e Canoashop e Adriano Missidenti di Natur service , come sempre tante cose buone e belle .
Come sempre mi sarò dimenticato di qualche collaborazione , questo non è intenzionale ,ma è dovuto alla stanchezza del fine raduno , grazie ed arrivederci al prossimo raduno .
Gengis