Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

FIRMA ANCHE TU

<< < (11/34) > >>

francesca gastaldi:
Grazie Paola ora comprendo meglio anche con l'aiuto delle carte. Ti chiederei di tenerci aggiornati sulla situazione visto che ora siamo in comunicazione tramite CKI.

Francesca Gastaldi

marco ferrario (eko):

--- Citazione da: ClaudioCastellanoTS - Gennaio 24, 2015, 07:37:16 pm ---Pagaiare entro 60 m significa entrare nella zona A

--- Termina citazione ---
... e anche nella zona C

ClaudioCastellanoTS:
Sì certo, anche nella zona C che sarebbe preclusa a tutti, meno che alle immersioni guidate A PAGAMENTO. Si tratta di creare posti di lavoro, di far aumentare il PIL, di piazzarsi...

Andremo al confronto pubblico di martedì 27 ore 17.30 presso la "Casa della Pietra" di Aurisina... ma mi pare che ci hanno già spiegato tutto chiaramente durante la presentazione del Regolamento, nella stessa sede nel 2013... e ho già riportato le loro teorie sul disturbo all'avifauna...
Allego convocazione bilingue:

ClaudioCastellanoTS:
Alcuni tuffatori triestini hanno fatto un bellissimo video di tuffi dalle falesie.
Non è che vadano lì ogni giorno, anzi! Si allenano in piscina.
Hanno girato lì il video (autorizzati) perché la cornice è fantastica:
https://www.youtube.com/watch?v=PqHTd7eak0M
Il "capo" ha, mi pare, 74 anni !!!

francesca gastaldi:
Una mia curiosità che balena in virtù del fatto che alcune persone stanno rifiutando di firmare perchè ritengono che 60 metri non siano nulla di così grave a cui rinunciare.
La zona A è interdetta a tutti secondo quanto c'è scritto sul regolamento. Quanto dista il limite esterno (quello verso il mare, per intenderci) della zona A dalla costa? E poichè mi pare che la zona B è adiacente alla zona A (in senso perpendicolare alla falesia). Quale è la distanza dalla costa del limite esterno delle due aree sommate?

Francesca Gastaldi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa