Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Incidente mortale sul Liamone (Corsica)

<< < (11/14) > >>

Zumma:
Ciao Vladi. Anche dopo tanti anni che non vado in fiume e non ci vedevamo per me eri sempre una persona speciale ... schietta, sorridente, sincera, mai banale ... RIP

Maurizio (Tric):
Come molti altri, dopo i primi momenti di singhiozzi, non riesco ancora a trovare parole adeguate per ricordare il GRANDE  canoista/amico a 360° che ho salutato giusto il mese scorso sul Vara.
Un immenso abbraccio a Betta e ai ragazzi.
Maurizio

gommola:
...io e il Nico conosciamo Vladi e Betta da vent'anni, e il loro sorriso per me e' sempre stato come una bella giornata di sole)
quando e' capitato di incontrarci in fiume, sono state le mie giornate piu divertenti, ho ben stampato nella mente i momenti dove mi ha aiutato a stare serena anche in giornate un po' buie..
Vladimiro , sono d'accordo con chi gia lo ha detto, era bravo a far tornare la voglia di riprovare..
Un uomo con tanta bellezza interiore, come se ne incontrano pochi..
Questa angosciante notizia ha sconvolto tanti di noi, tanti amici che spesso o piu raramente hanno ricevuto il tuo sorriso rassicurante..

Ciao Vladi!
Un abbraccio forte forte a Betta, e ai due ragazzi..

Paola

Andrea Gatti:
Non mi sento di dire nulla, la notizia mi ha annichilito; con Vladi ho condiviso, oltre ad una infinità di uscite, una discesa sul Liamone nel 1984 quando molti canoisti non erano neppure nati.
Ad ogni incontro facevamo il conto alla rovescia per aggiornarci su quanto mancasse ad andare in pensione per poter finalmente fare ciò che ci piaceva.
Non ho parole, ma un grande pensiero per Betta e i ragazzi.

Andrea

Valter Gabbani:
Ciao Vladi, resterai per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerti.
Un abbraccio a Betta e ragazzi, ci uniamo con affetto al vostro dolore.
Valter e Francesca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa