Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

Navigazione natanti a propulsione umana

<< < (3/7) > >>

marco iezzi:
Cara Francy
Stai facendo un lavoro enorme e decisamente apprezzabile
Credo che la difficoltà nel raggiungere un risultato sia racchiuso nel numero esiguo di praticanti del kayak da mare
La quasi totalità dei circoli/associazioni canoistiche praticano questa attività ad uso turistico,pertanto non sono interessati all'argomento
La normativa da presentare alle autorità' per il riconoscimento alla navigazione entro le 6 miglia credo non sia dissimile da quella degli altri paesi,basterebbe prenderla in esame
Ricordati che siamo in Italia.........Ti diranno sempre che ci sono altre priorità
Mi auguro che tu possa raggiungere l'obbiettivo prefissato e conoscendoti,  chissà............

A presto

Marco

marco ferrario (eko):
Cara Francy,
È vero, stai facendo un lavoro enorme e più che mai apprezzabile.

Le tue considerazioni sono fatte con i piedi per terra, anzi con la pagaia in acqua, contrariamente a qualche altro interlocutore che fa voli pindarici.

Sei stata chiarissima nei tuoi interventi e ineccepibile nelle tue pazienti e ripetute spiegazioni.
Stai facendo un sovraumano e paziente sforzo per cercare di ridare udito aache ai sordi, ma credo che dovrai (dovremo) avere ancora un poco di pazienza, del resto i peggiori sordi sono quei pochi che si rifiutano proprio di sentire.

Grazie di tutto.

Gaudenzio Coltelli:
Cari Francesca, Vittorio (e altri)
essendo titolare di una scuola di kayak da mare riconosciuta dalla FICT, FICK e (sopratutto) da Sottocosta, tempo addietro ero già intervenuto sull'argomento esprimendo le mie opinioni che sono praticamente le stesse da voi espresse...
Apriti cielo.. un coro di proteste e accuse nei miei confronti (in verità solo da coloro che poco conoscono il mare). Addirittura qualcuno scrisse che il sottoscritto agiva non in nome della sicurezza ma per solo interesse personale...
Quindi non voglio oggi ripetermi su un argomento che condivido pienamente con voi due (e molti altri).
Voglio dirvi solo una cosa: GRAZIE!!! e un grazie speciale va sopratutto a Francesca per il suo impegno.
Gaudenzio 

francesca gastaldi:
Caro Marco,
nel paese dove la Costituzione tutela le  minoranze al punto da concedere le leggi ad personam il fatto che siamo pochi, ammesso che sia così, è l'ultima cosa che mi porta dificoltà ;-)
francesca gastaldi

--- Citazione da: marco ferrario - Novembre 28, 2013, 04:59:49 am ---Cara Francy,
È vero, stai facendo un lavoro enorme e più che mai apprezzabile.

Le tue considerazioni sono fatte con i piedi per terra, anzi con la pagaia in acqua, contrariamente a qualche altro interlocutore che fa voli pindarici.

Sei stata chiarissima nei tuoi interventi e ineccepibile nelle tue pazienti e ripetute spiegazioni.
Stai facendo un sovraumano e paziente sforzo per cercare di ridare udito aache ai sordi, ma credo che dovrai (dovremo) avere ancora un poco di pazienza, del resto i peggiori sordi sono quei pochi che si rifiutano proprio di sentire.

Grazie di tutto.

--- Termina citazione ---

francesca gastaldi:
E' vero "poco conoscono il mare". Tuttavia Gaudenzio io quelli che conoscono il mare li sento personalmente e sò quello che pensano perchè l'ho chiesto, ho chiesto il loro pensiero e le loro conferme. Altrimenti non mi sarei mai permessa di portare aventi il discorso.

francesca gastaldi

--- Citazione da: Gaudenzio Coltelli - Novembre 28, 2013, 09:12:39 am ---Cari Francesca, Vittorio (e altri)
essendo titolare di una scuola di kayak da mare riconosciuta dalla FICT, FICK e (sopratutto) da Sottocosta, tempo addietro ero già intervenuto sull'argomento esprimendo le mie opinioni che sono praticamente le stesse da voi espresse...
Apriti cielo.. un coro di proteste e accuse nei miei confronti (in verità solo da coloro che poco conoscono il mare). Addirittura qualcuno scrisse che il sottoscritto agiva non in nome della sicurezza ma per solo interesse personale...
Quindi non voglio oggi ripetermi su un argomento che condivido pienamente con voi due (e molti altri).
Voglio dirvi solo una cosa: GRAZIE!!! e un grazie speciale va sopratutto a Francesca per il suo impegno.
Gaudenzio

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa