Ciao a tutti ,
mi sono gustato il filmato, mi sembra un ottimo prodotto, non sono più così aggiornato da poter trovare dei difetti, che in verità non sono riuscito a trovare .
La mia esperienza è tutta fluviale, a cui questo filmato sembra indirizzato, l' unica pecca che ho trovato é che Michele usa il termine olimpica per una pratica che è UNIVERSALMENTE chiamata FLATWATER/ACQUA PIATTA e che a me piace chiamare
ACQUA FIAPPA .
Sono sempre contrariato quando si usano termini impropri, anche perchè da 50 anni quelli che gareggiano in Acqua fiappa se la tirano in maniera vergognosa , una buona maggioranza di questi si considera superiore (sicuramente in ignoranza ) mentre alcuni Pseudodirigenti, con la scusa che l'acqua fiappa è disciplina Olimpica la tirano bellamente in quel posto ai Fluvialisti e ai Marini, DIMENTICHI che anche lo SLAOM è disciplina Olimpica dal lontano 1972 (Munchen) ed hanno continuato a negare ai Giovani di provare altre discipline, consci che se uno prova le Wild Wasser, od andar per Mare, troverà nella purezza dell' acqua dolce, od in quella salata, un richiamo ancestrale, con la possibilità di buttare alle ortiche le canoe di acqua FIAPPA.
Naturalmente tra i Dirigenti ci sono tante eccezioni, basti pensare a Max Benassi che ha spaziato tra Flatwater e Discesa Fluviale
aggiungendo medaglie al suo palmarès .
Gengis