Ciao a Tutti ,
non ho ancora trovato il tempo per scrivere e ringraziare tutto lo Staff organizzativo della 9à edizione dell'Adigemarathon.
Non è facile riuscire a trasmettervi le tante emozioni che ogni anno questa grandissima manifestazione , Raduno per gli Amatori/Turisti e
Gara per gli Agonisti .
Non sono solo gli anni , che aumentano , e che per fortuna passano , ma anche le emozioni, va da se che il tratto è molto bello , praticamente un canyon
specialmente nel tratto della Chiusa di Ceraino , la porta fortificata a nord di Verona .
Saranno i tanti, tantissimi Amici/E che incontri sia in Pescantina che durante la discesa, ho rivisto dopo una 40à d'anni Poletto di Verona che mi vendette il mio 1° kayak da discesa che mi procurò 14 bagni nel tratto classico del Brembo, dovetti passare ad un kayak da turismo per riscoprire il piacere di scendere un torrente .
Cosa dire della presentazione nel teatro di Pescantina , cosa unica nel nostro ristretto mondo , emozioni su emozioni , lo stesso Molmenti lo ha ammesso
con un nodo alla gola , dicendo che in due mesi di serate , questa lo aveva commosso , un Ettore Ivaldi sempre più mattatore della serata, e tanto per capirci
per chi non ha il piacere di conoscerlo , Ettore potrebbe benissimo fare il Presentatore a Sanremo e sarebbe sicuramente un gran bel festival .
Organizzazione perfetta , compiti ben divisi , Bruno Panziera cura la promozione e trova con il sorriso anche i finanziatori , Alviano Mesaroli la logistica sul fiume e non , Ettore Ivaldi è il mattatore presenta , presenta, e descrive tutto in Italiano ed in Inglese, Erminio Panato coordina e dirige tutto lo staff della cucina , sfornando primi e secondi, contorni di ottimo livello, e siamo nell'ordine di oltre 3500 pasti . Personalmente penso più ad uno scherzo di amici per il kayak sparito , io ho lasciato a bordo fiume due kayak oasis in ottimo stato , e la Klepper biposto , che da solo vale almeno 1500 euro, le ho caricate a notte inoltrata ed erano ancora dove le avevo lasciate.
Gengis
dove le avevo lasciate